![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Interessante confronto in FSX tra le due modalità DX9 e DX10
http://it.youtube.com/watch?v=ouJ3pYhu43c |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Installando l' SP2 (oppure A.P.) e DX10 ho un calo di prestazioni inaccettabili : addirittura con VENICE X mentre con l'SP1 volo a 20-25 fps, installando A.P. + DX10 volo a 8-10 fps.....poi ad un certo punto si sfuocano tutte le textures e VISTA mi blocca l'applicazione col messaggio "memoria insufficente" e, tutto questo con un PC di tutto rispetto !!! ![]() Ora sto reinstallando FSX solamente con l' SP1 e i 30 fps saranno assicurati ! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
il problema, a mio parere sta nel' SP2. Tu, che mi sembra, hai un pc simile al mio fisso, hai provato le prestazioni dopo l'installazione del SP2 o A.P. ? ....a meno che sia io lo "sfigato" ![]() Ciao Alex
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Pultroppo la qualità del video è bassa, nella vista wing mi pare che l' effetto speculare non che le riflessioni sono accentuate e nel virtual cockpit con self shadowing è chiaramente visibile la differenza.
Ma sul guadagno frame bè 12 dx10 - 15 dx9, come dice alla fine a voi la scelta
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
E' molto soggettivo davvero..e non dimentichiamoci che Alex ha un portatile, che non è il massimo per prestazioni ludiche (anche se il suo è uno dei top) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Comunque non credo che lui si sia lamentato... 15/16 FPS (con bloom) e 20/21 FPS (senza) ma con tutte le impostazioni al massimo
vorrei averlo io un PC cosi ( ma senza spendere un soldo![]() )..In effetti nel video non si vedono molto le differenze ma ci sono, come l'effetto sulle ali, le ombre dentro il VC e il "sunset" , più altri piccoli effetti.Secondo ha fatto un errore nel fare il video..doveva prendere la stessa immagine e compararla tra le dx e non fare un allungamento con scambio.. Nessuno vi costringe ad usarle.. quella è una vostra scelta..(se non che abbiate una scheda video che non supporta le DX10 e allora la scelta è obbligata..ma questa è un'altra storia..)
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|