Visualizza versione completa : Problemi con abitacolo 2D
mike82
27-12-2007, 19.42.14
Ciao, oggi finalmente mi sono concesso FSX :):):)
Cavolo però, è bellissimo ma quando metto il cockpit in 2d vedo i vetri completamente neri, non vedo fuori!!! Il bello è che se guardo a sinistra o destra li funziona tutto normalmente. Cosa può essere?
MarcoP
27-12-2007, 19.46.07
Ciao e benvenuto sul forum!
Prova ad attivare o disattivare i riflessi.
Vigilius
27-12-2007, 20.19.40
Comunque FSX non è fatto per il 2D, prima lo dimentichi e prima entrerai nella nuova generazione dei simulatori di volo
mike82
27-12-2007, 20.22.12
Eh, però sul 3d si vedono gli strumenti piccoli piccoli, servirebbe almeno un video proiettore!!!
Comunque non ho risolto nemmeno con i riflessi (grazie per l'estrema velocià di risposta!!!)
Dietro l'immagine del cock pit di fatto c'è la finestra della vista, però sembra che il simulatore con converta il nero dei vetri dell'immagine del cockpit in trasparente!! Spero di essermi spiegato...
Vigilius
27-12-2007, 21.34.01
Eh, però sul 3d si vedono gli strumenti piccoli piccoli, servirebbe almeno un video proiettore!!!
Puoi sempre zoomare ;)
litewolf
27-12-2007, 22.42.55
E' un problema comune a tutti gli aerei ?
Se la risoluzione della trama globale è già al massimo, verrebbe da pensare a problemi di drivers video.
Aeroplayer 53
28-12-2007, 12.36.55
E' un problema comune a tutti gli aerei ?
Se la risoluzione della trama globale è già al massimo, verrebbe da pensare a problemi di drivers video.
Ciao Litewolf
Avevo anch’io un problema del genere nel 2D a inizio 2007…con la variante che diventavano completamente neri gli strumenti…su tutti gli aeromobili.
Anche allora mi fu suggerito che il principale imputato erano i Driver video….li ho ormai aggiornati diverse volte sino ai giorni nostri, ma nel mio caso senza risultato…e si sa che i Driver possono anche fare passi…indietro, o quasi.
Comunque, per puro caso, disattivando la funzione “Mostra descrizione comandi abitacolo” (mi pare si chiami così..) il problema è SCOMPARSO…Mike 82, prova !, non si sa mai che influisca anche sui…vetri!!
mike82
28-12-2007, 16.29.40
Provato anche a togliere quell'opzione ma nulla... i driver sono dell'ultima versione :mad::mad::mad::mad:
Il problema lo fa con tutti gli aerei, solo che ad esempio con un airbus dove il cockpit ricopre tutto lo schermo non vedo nulla, mentre con altri ad esempio il baron vedo nero fino al punto più alto del cockpit e da li in su vedo il paesaggio
MarcoP
28-12-2007, 17.03.39
Ti dispiacerebbe mettere uno screen del problema?
Vigilius
28-12-2007, 17.10.27
Provato anche a togliere quell'opzione ma nulla... i driver sono dell'ultima versione :mad::mad::mad::mad:
Il problema lo fa con tutti gli aerei, solo che ad esempio con un airbus dove il cockpit ricopre tutto lo schermo non vedo nulla, mentre con altri ad esempio il baron vedo nero fino al punto più alto del cockpit e da li in su vedo il paesaggio
Per prima cosa proverei vari settaggi dell'AA che è spesso causa di tale problema. Poi l'uso di nHancer
MarcoP
28-12-2007, 17.20.06
Per prima cosa proverei vari settaggi dell'AA che è spesso causa di tale problema. Poi l'uso di nHancer
Questo però se hai una scheda nvidia.
Le ati non hanno di questi problemi, o per lo meno non è ho mai sentiti.
Vigilius
28-12-2007, 17.32.54
Questo però se hai una scheda nvidia.
Le ati non hanno di questi problemi, o per lo meno non è ho mai sentiti.
:o ops è vero, ma tentar non nuoce :rolleyes:
mike82
28-12-2007, 17.53.21
Si dovrebbe fare così...
http://img143.imageshack.us/img143/9181/fsxls5.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=fsxls5.jpg)
Ho spostato il livello del cockpit un po' così dietro si vede che c'è la vista
litewolf
28-12-2007, 20.33.07
E' proprio quello che si intravvede dietro che non mi piace: sembra non essere applicato nessun filtro, nemmeno il bilineare; non è detto che siano i filtri, comunque nel dubbio imposta antialias ed anisotropo su FSX, mentre sui drivers video, giusto per provare, seleziona prima "massime prestazioni" e poi in alternativa "massima qualità".
mike82
28-12-2007, 22.12.25
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so che cavolo ho fatto o come l'ho fatto, ma dopo l'ennesima volta che ho riavviato pc e software ora funziona tutto!!!!!
Grazie ancora a tutti per l'estrema disponibilità e generosità nell'aiutare gli altri che avete dimostrato
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.