concorde
27-12-2007, 16.19.50
Salve,
premetto ancora una certa inesperienza con fs2004.
Tuttavia mi capita spesso che FS2004 si blocchi nel bel mezzo di un volo. Uso Active sKy 6.5. aerei free.
Processore athlon xp2800+ (2300FSb) 2Gb Ram dualchannel;agv Fx5600 256Mb.
Cercando di scoprire probabili cause, ho ispezionato la cartella di FS. Ho notato qualcosa di strano nella sottocartella della Scenery/World ditemi se mio sbaglio.
Nel mio pc la cartella ha due sottodirectory, la prima ...World\Scenery che contiene solo file .bgl;la seconda ..world\Scenery\texture che contiene a sua volta altre tre sottodirectory in sostanza la cartella ...scenery\world è cosi strutturata:
... \SCENERY
|
|
World
|---Scenery (contiene solo file .agl)
|
|---Texture (Contiene molti .bmp e .agn)
|__Scenery
|__world
|_Texture (contiene solo files .agn)
E' corretta la struttura della sottodirectory C:\...\....\Fligt simulator\Scenery\World?
I file .agn stanno bene li?
Ho aggiunto inoltre alcune landclass dell'italia, Italy mesh,Autogen e inoltre uso Active camera.
Dipende da qualche errore nell'alloggiare add-ons o programmi ?:confused:
Oppure è l'hw che nun gliela fa?:rolleyes:
Datemi un aiuto se potete
Grazie
[buon volo a tutti]
premetto ancora una certa inesperienza con fs2004.
Tuttavia mi capita spesso che FS2004 si blocchi nel bel mezzo di un volo. Uso Active sKy 6.5. aerei free.
Processore athlon xp2800+ (2300FSb) 2Gb Ram dualchannel;agv Fx5600 256Mb.
Cercando di scoprire probabili cause, ho ispezionato la cartella di FS. Ho notato qualcosa di strano nella sottocartella della Scenery/World ditemi se mio sbaglio.
Nel mio pc la cartella ha due sottodirectory, la prima ...World\Scenery che contiene solo file .bgl;la seconda ..world\Scenery\texture che contiene a sua volta altre tre sottodirectory in sostanza la cartella ...scenery\world è cosi strutturata:
... \SCENERY
|
|
World
|---Scenery (contiene solo file .agl)
|
|---Texture (Contiene molti .bmp e .agn)
|__Scenery
|__world
|_Texture (contiene solo files .agn)
E' corretta la struttura della sottodirectory C:\...\....\Fligt simulator\Scenery\World?
I file .agn stanno bene li?
Ho aggiunto inoltre alcune landclass dell'italia, Italy mesh,Autogen e inoltre uso Active camera.
Dipende da qualche errore nell'alloggiare add-ons o programmi ?:confused:
Oppure è l'hw che nun gliela fa?:rolleyes:
Datemi un aiuto se potete
Grazie
[buon volo a tutti]