![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
![]() è online il sito del nuovo prodotto che andrà ad affiancarsi a FEX,chi la spunterà http://www.realenvironmentxtreme.com |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Alcune immagini sono veramente impressionanti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
si l'avevo già visto...moooolto interessante!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
, REX deve ancora dare prova di sè
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ! E... buon 2008 a tutti... ( meglio tardi che mai
).Ho dato un'occhiata agli altri post dove si parla del confronto FEX-REX.... però non ho capito se mi conviene attendere l'uscita di REX oppure acquistare "tranquillamente" FEX; il mio dubbio riguarda il weather engine che sarà parte integrante in REX..., mentre per FEX credo non ci sia... giusto ? Come si comporta FEX con il weather engine di default di FSX...? Grazie e scusate la "raffica" di domande !! |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non crea nessun problema. Il weather engine di FSX, a differenza di quello di FS9, è abbastanza valido. Io uso ASX, ma se acquisti FEX è previsto per i prossimi mesi un update gratuito che comprenderà il weather engine.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ah, non avevo letto del progetto Weather Engine di FEX... non male !
Grazie per le "dritte".... Devo ammettere che non sono sicuro di poterlo sfruttare al 100%... ho provato a settare FSX con nuvole dettagliate e copertura massima... e il frame "crolla"... giocabile, ma molto scattoso, forse troppo. Non vorrei che le texture di FEX richiedano maggiori risorse... eh eh ehee bella domanda ![]() Ora non mi resta che tirare la moneta ![]() Grazie ancora !!! |
|
|
| Strumenti discussione | |
|
|