![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ho acquistato un nuovo scanner : Epson Perfection V500 Photo, ma durante l'installazione dei drivers si blocca la procedura!
Non è in cd difettoso, perchè ho provato anche coi i drivers scaricati. Ecco il messaggio di errore : ![]() Qualche suggerimento.... Grazie ! Ciao Alex
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io proverei a cercare qualche info in rete. Cosi' sembrerebbe che il file non sia presente sul disco.
Probabilmente non sei l'unico ad avere questo problema. Prova d usare un po' google.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
http://esupport.epson-europe.com/Pro...HpXqZVim9&tc=6 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
...ho provato tutte le "strade", i drivers ero già riuscito ad installarli a mano, ma il problema è che sul cd oltre i drivers (così pure anche in quelli scaricati dal sito Epson) vi è anche l'utility "Epson Scan", ed è proprio questa che non si installa!
Lo scanner funziona lo stesso però senza questa utility non si possono utilizzare alcune funzioni aggiuntive. Ho scritto anche all'assisrenza Epson e questa è la loro risposta; però, come faccio a sapere ciò che posso eliminare senza, magari provocare qualche malfunzionamento ad altri programmi ? Risposta EPSON : La ringraziamo per aver scelto di contattare il servizio supporto Epson. In merito alla sua richiesta Le comunichiamo che deve utilizzare la seguente procedura: Durante l'installazione del sistema, Windows crea una directory di lavoro nella quale registra i file in corso di elaborazione. Dato che alcuni di questi file temporanei non vengono sistematicamente cancellati quando non sono più necessari al sistema, possono accumularsi fino a bloccare determinati programmi. Onde evitare di incontrare difficoltà durante l'installazione dei CD o dei Driver, si raccomanda di svuotare il contenuto di questa directory procedendo nel seguente modo: 1. Chiudere tutte le applicazioni in corso sul PC. 2. Lanciare il browser Internet o l'esplora risorse di Windows (Start / Programmi / Accessori / Esplora risorse). 3. Nella barra "Indirizzo", digitare " %TEMP% ", quindi convalidare con il tasto "Invio". 4. Selezionare tutte le directory e i file salvati in questa directory e che non si desiderano conservare: con Internet Explorer: "CTRL + A". 5. Eliminare tutte le directory e i file selezionati. 6. Chiudere la finestra del browser o dell'esplora risorse di Windows. 7. Svuotare il cestino visualizzato sul desktop del PC Qualche consiglio ? Grazie !!! Ciao Alex
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Puoi eleiminare tranquillamente il contenuto di quella cartella (forse un paio di files temporanei non vengono cancellati), usa CCleaner, fa tutto lui.
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie, Buon Natale !!!!! ![]() ![]() ![]() Alex
|
|
|