![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Qualcuno sa se è possibile avere i due sistemi operativi
installati sullo stesso PC e scegliere in fase di boot quale utilizzare? Sono pienamente soddisfatto del mio XP e la transazione a Vista mi preoccupa un pelo... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
io ho creato una seconda partizione e l'ho usata per installarci VISTA.
Al caricamento automaticamente mi chiede se voglio usare Vista o una versione precedente di Windows. Bye
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
scusa poeta la domanda forse banale, avendo invece 2 hd...magari si mette XP su un HD e vista sull'altro...è la stessa cosa?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog (...in costruzione) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ah ecco...allora anche a me conviene fare così...il primo lo uso solo per entrambi SO....e l'altro per i programmi....ma ora non essendo partizionato l'HD posso sempre farlo o devo formattarlo?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog (...in costruzione) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
consente di partizionare un disco senza perderne il contenuto.. ma non so se Vista, che mi sembra abbastanza paranoico come SO, possa essere d'accordo. Poeta avevi XP ed in seguito hai installato Vista? Se si la cosa sembra già più tranquilla. A sproposito... sto spippolando or ora su un portatile con Vista.. In assoluto il SO più paranoico e malfidato che abbia mai visto...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
si,
avevo windows XP come primo sistema operativo e successivamente ho aggiunto VISTA. Durante l'installazione ovviamente fate attenzione quando specificate dove installarlo
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Vista deve essere per forza installato dopo XP. Altrimenti XP non può essere installato essendo un sistema operativo meno recente.
Questo usando il metodo classico. Non so se esista qualche tool che ti permette di fare l'inverso. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|