![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
qualche scatto di ieri in montagna, in Valle d'Aosta, zona del bacino artificiale di Place Moulin. Molto probabilmente l'elicottero, utilizzato per soccorsi in alta montagna, ha recuperato degli alpinisti sorpresi in quota dal tempo non ottimale. Gli alpinisti sono stati depositati su una piattaforma per l'atterraggio vicino au un parcheggio per auto a circa 2000 m di quota, per poi dirigersi verso l'aeroporto di Aosta.
![]() By airpacifica ![]() By airpacifica ![]() By airpacifica
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Molto belle! e anche lo scenario,guardando la seconda mi sembra che il tempo sia veramente brutto, ed allora ecco la solita domanda che mi pongo in questi frangenti: anche se la montagna è imprevedibile prima di mettere a repentaglio anche la vita o la salute di altre persone un pò di cautela e prudenza in più non guasterebbe o sbaglio!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
hai perfettamente ragione: già sabato vi erano stati temporali violenti nel pomeriggio e le previsioni per la domenica non erano incoraggianti...
Non voglio fare della filosofia da quattro soldi, ma ormai la gente pare concepire la montagna al pari di una palestra. Non hai idea di quanta gente viene tratta in salvo dopo essersi avventurata senza la necessaria preparazione o attrezzatura...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Bellissima atmosfera anche se concordo con Spadon. Salendo verso le cascate del Rutor (vicino a La Thuille) anni e anni fa, ricordo ancora certi 'camminatori della domenica' salire sui sentieri di montagna con gli zoccoli del mare e il cappello di paglia stile spiaggia. Poi se capita qualcosa di chi è la colpa, della montagna?
|
|
|
|