![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti
Da qualche giono ho un problema ! Ho provato ad istallare lo scenario delle canierie 2006 ma non ci sono riuscito in compenzo però ho eliminato tutte le luci delle piste! Quando volo di notte le luci delle piste degli aeroporti sono completamente spente.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere questo spiacevole inconveniente? Grazie a tutti quelli che interverranno!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
+ chiari di così
![]() Hai preso dal CD le texture giuste, delle luci? Mò nn ricordo come si chiamano, ma su avsim ci sono appunto dei pacchetti per il miglioramento delle luci...puoi provare a scaricarne uno e mettere queste texture. Nn è che questa è la soluzione sicura al tuo problema. Stò cercando di aiutarti, e questo è quello che mi viene in mente. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Scusa il grazie non era sarcastico ma per l'aiuto che mi stavi dando!
Ho già procato a cercare quel pacchetto su avsim ma non ho trovato nulla potresti darmi qualche indicazione su cosa scriverci per trovarlo! Grazie per l'interessamento e scusa se mi sono espresso male!! ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Su avsim cerca runway lights oppure halo. Il file delle texture, se vuoi provare quelle originali (ma anche gli altri si chiamano così) si chiama halo.bmp
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|