![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
una delle prime missioni di fsx che ho provato è quella con un idrovolante grumann in amazzonia.
questo è un vilivolo che conosco poco. atterrando sui vari laghi ho notato che l'andamento del velivolo in rullaggio è un po' traballante. Come devo fare per un rullaggio più stabile? Sempre per completare questa missione come ci si deve comportare per attraccare nei vari moli? Infine quando ritrovo il tempio perduto come e dove devo posizionarmi? io mi avvicino sempre male alle statue e tocco sempre qualche albero con l'ala non completando la missione! grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
in acqua non è semplice. Comunque attiva in galleggianti prima di ammarare, almeno non immergi le ali in acqua. Cerca di muoverti a velocità bassissime altrimenti non freni.
Comunque sarebbe più comodo usare i motori singolarmente per permettere di correggere la direzione più velocemente (come le barche) Per il tempio arriva largo dal tempio e poi svolta verso il tempio quando sei proprio di fronte a lui. Avvicinati fino alla terra ferma. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|