![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Per tutti gli appassionati e non di questo aereo posto qualche immagine scattata con il mio cellulare, spero si vedano bene! per il tipo l'anno e il modello ...la parola agli esperti! Ciao!
g91 1.jpgg91 2.jpg g91 3.jpgg91 4.jpg g91 5.jpgg91 6.jpg g91 7.jpgg91 8.jpg g91 9.jpgg91 10.jpg g91 11.jpgg91 12.jpg
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E' la foto "9" che fà da riferimento vero? e comunque non c'è nessuna fretta ci mancherebbe! io le ho postate per svago e per dare riferimenti o soddisfare curiosità a chi ne fosse interessato!nessuno deve sentirsi assolutamente obbligato a rispondere ne tantomeno a perdere tempo se non lo ritiene opportuno.
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Vi posto anche un paio di foto che ho fatto sabato scorso all'aeroporto di Biella. Fuori dalla palazzina dell'aeroclub è esposto questo G91 delle frecce.
|