![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
In occasione dll'83' Palio del Golfo (Gara di barche a remi che convolge le 13 borgate marinare del golfo della Spezia, da Portovenere a Tellaro, che si svolge la prima domenica di agosto), è stata organizzata come manifestazione di contorno una giornata di acrobazia aerea.
Questo il programma: Domenica 27 luglio 2008 ore 15.45 Spettacolo acrobatico aereo con la partecipazione di: * team BREITLING DEVILS SF 260 * team PIONEER TEAM Alpi Aviation * FIAT G59 di Pino VALENTI * CAP 231 di Andrea FOSSI * Extra 300 di francesco FORNABAIO * Yak 52 di Andrea BASTIANELLI * Canadair CL415 della Protezione Civile * AB212 della Marina Militare Italiana * AB412 - P166 della Guardia Costiera * HH - 3F dell' Aeronautica Militare Italiana * Dornier Do 228 dell' Esercito Italiano ore 18.00 Esibizione delle Frecce Tricolori della PAN con programma appositamente disegnato per l'orografia del Golfo della Spezia Per ci fosse interessato all'intero ventaglio di eventi: http://www.paliodelgolfo.it/83b0-pal...y_of_programma Io ci sarò con la regia mobile della mia TV. Se qualcuno di voi viene, cercatemi! Probabilmente tasmetteremo l'evento in diretta su Tele Liguria Sud L'emittente copre solo la provincia della Spezia, però è visibile su Internet http://www.teleliguriasud.it cliccando su "DIRETTA TV" |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie per la segnalazione Raff. La zona mi viene un po' fuori mano ma la trasmissione via internet potrebbe essere interessante.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Se appena posso non la perdo di sicuro!piuttosto mi potresti spiegare meglio per cortesia dove si trova lo "specchio acqueo antistante pass. morin" e magari le limitazioni per il traffico, in pratica se sono le solite oppure se delimitano certe zone? Grazie per le informazioni! Ciao!
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
La "passeggiata Morin" è il lungomare della Spezia, in centro, in pratica l'unica zona libera tra porto a est e arsenale militare a ovest.
Non sono certo ancora della trasmissione in diretta. Puo' essere che chiudano il traffico sulla strada parallela al lungomare (Viale Italia); se lo faranno vi saranno seglalazioni. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|