![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti,ho scaricato la versione italiana del SP2 da AVSIM,alla fine del download mi da il seguente messaggio: "L'installazione di SP2 richiede la versione italiana di FSX.L'installazione guidata é terminata prima di aver completato il processo." Per sicurezza l'ho scaricata dal vostro sito ma succede la stessa cosa. Avevo installato l'Accellerazion Pack,ma dato che avevo problemi di frame l'ho disinstallato da diverso tempo.quale puó essere il problema?Grazie per l'aiuto,ren.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Comunque l'SP2 è la stessa che trovi nell' AP.
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Strano..Mi dispiace ma non so aiutarti.... Sorry
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
litewolf,ho giá reinstallato FSX 6 volte negli ultimi mesi,ho letto che dopo un certo numero di disinstallazioni il codice non é piú valido,credi che corrisponda a veritá?Grazie per una ev.risposta,ren
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Non c'è un numero fisso di installazioni permesse, dipende dalle modifiche hardware intervenute; comunque ti comparirebbe una maschera con indicato il numero verde per la riattivazione automatica.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
allora devi andare su regedit e cercare fsx poi guarda sul registro che path c'e' indicata. Se e' sbagliata correggila, altrimenti scarica sp2 in inglese e installa.
Io ho fatto così. A me chiedeva fsx in inglese e lo avevo in inglese, allora ho messo sp2 italiano e l'ha caricata tranquillamente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho risolto il problema reinstallando FSX,purtroppo ho perso tutti gli aerei da me installati,comunque non ho notato dei miglioramenticon l'inst.del SP2.(uso windows XP).Grazie a tutti,ciao,ren.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|