![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
bho mi pare abbastanza normale, ogni tanto succede, anche se non dovrebbe.
mi sconcertano pero' i "giornalai" che non sappiano manco scrivere correttamente il nome del vettore, si scrive Ryanair e non Rayanair ![]() ![]() ![]() ![]() roberto L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale?. Ultima modifica di robg : 19-07-2008 alle ore 14.25.11. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Beh..scusa se non sono d'accordo sull' "abbastanza normale"
![]() La cosa che non capisco è cosa il giornalista intenda per "manovra di decollo" se erano veramente in decollo si tratta di rwy incursion il che è molto grave !!! Giacomo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Beh...contando che un giornalista medio non riconosce un aereo da turismo da un liner ho il sospetto che per lui qualunque cosa si muova verso la pista sia "in decollo"......
Mi sembrano le notizie del TG regionale..."incidente in centro....si sono tamponate due auto"...ma scusate se il traffico cittadino è intasato e caotico nonchè governato da vigili buoni solo a far multe e non a condurre la circolazione....perchè non deve capitare negli aeroporti dove ora mai il livello di congestione è notevole? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ho appena letto dell'accaduto su altro forum, sembra che fosse un 757 parcheggiato allo stand (stava sbarcandi i passeggeri) e un 737 abbia sfiorato con la tip la coda del 75
quindi niente manovar di decollo e niente tragedia sfiorata ciauz Giacomo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Semplice, manda un bel servizio di una giornata a caso sulla A4 all'ora di punta. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Anche se come al solito certi giornalisti "amplificano"l'accaduto mi dispiace per i passeggeri, tutto sommato è andata ancora bene!
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
A Birgi purtroppo il piazzale è molto piccolo e non so nemmeno se un 757 ci stia bene in quel parcheggio. E comunque non è da sottovalutare quando una aereo urta un ala considerando che ha il motore acceso e all'interno qualche migliaia di kg di carburante. Qualche anno fa quando a Trieste un alitalia dovette fare un'evaquazione di emergenza dopo che un pulman urto l'ala causando la fuoriuscita di carburante..
Ciao |
|
|
|