![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Buonasera,ho visto molte immagini di questi prodotti ma ancora non ho capito bene le loro differenze.possono funzionare insieme?GEX si occupa solo di texture?UTX cosa modifica delgli scenari di default?e poi ho letto che sta per arrivare un nuovo programma:Flight terrain x....che differenze ci sono fra questi software?insomma domande del genere.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
)http://gex.flight1.net/ UTX: Modifica le coste, i fiumi, le città e le landclass, must have. Solito discorso di GEX per ora è uscito solo USA/CANADA, nei primi mesi del 2008 uscirà l'EUROPA e l'ultimo pacchetto sarà l'ALASKA (Io l'ho uso )http://www.scenerysolutions.com/ FTX. La funzione è la solita di GEX, ma questo add-on sarà pubblicato in diversi pacchetti per ogni zona dell'emisfero e le texture verrano sviluppate in modo da rendere più "veritiero" il terreno di FSX. La prima publicazione sarà la zona australe. Da considerare il costo più elevato rispetto a GEX se si vuole tutti i pacchetti. (Io l'ho userò )http://www.flightterrain.com/ Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Se non ho capito male GEX e FTX sono alternativi (o l'uno o l'altro), mentre UTX Europe sarà un must-have corretto?
X-Class Cloud9 hanno la stessa funzione di GEX e FTX o si possono integrare? Ora dovresti fare la stessa cosa per ciò che concerne acqua e nuvole, elencare cioè i prodotti in ballo e le caratteristiche di ognuno .Spero di non chiederti troppo, ma sto per installare FSX e vorrei integrarlo con prodotti "giusti" .
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non ultimo dovrà uscire REX (tanto amato da Vigilius ) ovvero Real Environment X che avrà la medesima funzione di FEX. Tutto chiaro ?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 17-12-2007 alle ore 13.47.58. |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
perciò il top ,sempre parlando di usa e canada(bastardi!),sarebbe avere GEX e UTX...FTX ancora deve uscire,ho letto pero che in qualità sara superiore a GEX(risoluzione maggiore)anche se verrà a costare di più.
Per quanto riguarda il cielo credo proprio che Xgraphic non compete minimamente con FEX e il suo nuovo upgrade...ne vedremo delle belle però quando uscira REX!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fsx/496-differenze-fra-ground-environment-x-e-ultimate-terrain-x.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Ground Environment X Europe | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-10-2008 17.52.29 | |
| FS2004 add on - Pagina 2 - NNTP.IT | This thread | Refback | 16-09-2008 14.25.12 | |