Frecce Tricolori Virtuali  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Il Salotto di Volo Virtuale
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2007, 19.30.57   #1 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di potoah

potoah is on a distinguished road
Predefinito Vigilius facci un video

un saluto a tutti,mi sono appena registrato.Prima che il sito collassasse avevo lasciato pochi messaggi ma adesso che bisogna ricominciare tutto da capo cercherò di dare una mano (per quello che posso fare) per far tornare volo virtuale il sito di riferimento degli appassionati di fs.Devo dire che gli screenshoot di vigilius sono sempre stati i miei preferiti dato che ,insieme a pochi altri,ha un computer abbastanza potente da far girare fsx...mi chiedevo pero,non hai mai fatto dei video con fraps o altri programmi???
potoah non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2007, 21.38.01   #2 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da potoah Visualizza messaggio
un saluto a tutti,mi sono appena registrato.Prima che il sito collassasse avevo lasciato pochi messaggi ma adesso che bisogna ricominciare tutto da capo cercherò di dare una mano (per quello che posso fare) per far tornare volo virtuale il sito di riferimento degli appassionati di fs.Devo dire che gli screenshoot di vigilius sono sempre stati i miei preferiti dato che ,insieme a pochi altri,ha un computer abbastanza potente da far girare fsx...mi chiedevo pero,non hai mai fatto dei video con fraps o altri programmi???
Semplice: tempo e PC! Un conto è fare screenshots e un conto fare un filmato dove oltre a FSX (che manda il PC al massimo) devo far girare un altro programma. In questo sono avvantaggiati tutti quelli che hanno un QuadCore, io ho un Duo, che possono dedicare una delle 4 CPU solo a Fraps e le altre a FSX.
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2007, 21.52.45   #3 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di potoah

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vigilius Visualizza messaggio
Semplice: tempo e PC! Un conto è fare screenshots e un conto fare un filmato dove oltre a FSX (che manda il PC al massimo) devo far girare un altro programma. In questo sono avvantaggiati tutti quelli che hanno un QuadCore, io ho un Duo, che possono dedicare una delle 4 CPU solo a Fraps e le altre a FSX.
concordo....avevo letto chè fsx vuole ,invece che una scheda video,un processore molto potente...due core non bastano?
Vecchio 17-12-2007, 07.54.42   #4 (permalink)
News Writer

L'avatar di Vigilius

Vigilius is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
concordo....avevo letto chè fsx vuole ,invece che una scheda video,un processore molto potente...due core non bastano?
Bastano, ma sei al limite
Magari nelle vacanze natalizie ci provo

Ultima modifica di Vigilius : 17-12-2007 alle ore 13.45.05.
Vigilius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2007, 08.52.26   #5 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di Emanuele

Emanuele is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Ciao e beritrovato potoah! Vedo che sei di Fermo, lo sai che mio babbo è di quella città? Quando ero piccolo trascorrevo parte delle vacanze estive lì, a Porto S. Giorgio e a Torchiaro. Ho ancora diversi parenti a Fermo, difatti verrò giù per Natale. Tu di dove sei precisamente?

Emanuele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-12-2007, 21.17.18   #6 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di potoah

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele Visualizza messaggio
Ciao e beritrovato potoah! Vedo che sei di Fermo, lo sai che mio babbo è di quella città? Quando ero piccolo trascorrevo parte delle vacanze estive lì, a Porto S. Giorgio e a Torchiaro. Ho ancora diversi parenti a Fermo, difatti verrò giù per Natale. Tu di dove sei precisamente?
GRANDEEE!!!!Io ho 17 anni e ho vissuto fino a 2 anni fa a porto san giorgio...adesso sto a torre di palme che si trova un po piu a sud sopra la collina....torchiaro!!!!!!!!!!!ti sembrera impossibile ma io conosco un po di persone mie coetanee di li...sono tutti mod...proprio come me come puoi capire dal mio avtar...occhio però,qui di recente ha nevicato e proprio torchiaro e fermo sono state sommerse!!
Vecchio 17-12-2007, 21.21.26   #7 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di federico

federico is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
...Prima che il sito collassasse avevo lasciato pochi messaggi ma adesso che bisogna ricominciare tutto da capo cercherò di dare una mano (per quello che posso fare) per far tornare volo virtuale il sito di riferimento degli appassionati di fs...
Ottimo, bentornato

fede
federico non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2007, 09.22.49   #8 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di Emanuele

Emanuele is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
GRANDEEE!!!!Io ho 17 anni e ho vissuto fino a 2 anni fa a porto san giorgio...adesso sto a torre di palme che si trova un po piu a sud sopra la collina
Certo che conosco Torre di Palme, è davvero un bel paesino con un panorama fantastico.

Citazione:
....torchiaro!!!!!!!!!!!ti sembrera impossibile ma io conosco un po di persone mie coetanee di li...sono tutti mod...proprio come me come puoi capire dal mio avtar...
Invece ho capito poco... cosa intendi che siete mod?

Citazione:
occhio però,qui di recente ha nevicato e proprio torchiaro e fermo sono state sommerse!!
Se è per questo qui sta nevicando anche adesso, però non ce n'è tanta sulle strade.
A Torchiaro non so se ci andrò, lì ci abitano la madre, sorella e figli (dovrebbero avere circa la tua età, forse li conosci) di mia zia. Di sicuro farò il pranzo di Natale a Fermo, da mia nonna e i miei zii e cugini, però visto che sarò con la mia macchina ed il pomeriggio mi annoierò un pò nulla toglie che un salto aTorchiaro lo faccio lo stesso...
La mattina vengo giù e la sera torno a casa. Sicuramente mi farò tutta la strada da solo in quanto i miei verranno il giorno prima, se non due. Che barba, 1 ora e 3/4 di autostrada da solo...
Per ora ti saluto!!

Emanuele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-12-2007, 21.36.06   #9 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di potoah

Predefinito

niente diciamo che ascoltiamo la stessa musica.....tel'ho detto perchè....prima non sapevo neanche dell'esistenza di torchiaro,poi hoi scoperto pure che su tipo 100 abitanti ci sono anche ragazzi della mia eta,e infine ho scoperto che ascoltano vecchio rock 'n'roll come me e i miei amici di san giorgio...cosi ci siamo conosciuti e adesso ci frequentiamo un po..poi uno di loro suona anche nel nostro gruppo...comunque tranquillo che qui la neve s'è sciolta tutta!non c'è piu pericolo...si ritorna a scuola...
Rispondi

Strumenti discussione