![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quando viaggio sono solito andare in giro per i banchi del check-in a cercare orari, targhette per i bagagli e tutto ciò che abbia a che fare con il trasporto aereo e che sia "collezionabile". Questa che segue è la mia collezione di orari raccolti personalmente in giro per l'Europa, e ampliata con il cortese contributo di qualche amico/parente che si trovava a viaggiare in aereo.
Buona visione (sempre che vi interessi )!Air Berlin ![]() ![]() ![]() ![]() Air France-KLM Retro orario pocket per voli sull'Italia ![]() ![]() Alitalia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Austrian ![]() ![]() Cathay Pacific ![]() CSA ![]() Emirates ![]() ![]() Finnair ![]() ![]() Luxair
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma che strana, ma simpatica collezione!!!
![]() ![]() ![]() Bravo Bravo eheh
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Beh, complimenti!
Fede
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Grazie perche` e` proprio una bella collezione......
anche io avevo questa passione, ma negli anni ho dovuto smettere perche` lo spazio e` sempre poco, negli anni '90 viaggiavo molto e avevo un corredo molto carino, collezionavo anche le boarding cards, e un po` tutto.... se non ricordo male, in america esistono dei raduni dove si comprano divise degli equipaggi e mille altre cose, e molti hanno messo su un museo..... i timetables, sono parte dello spirito di una compagnia, le copertine, come le livree trasmettono l'essenza particolare di un paese....... oggi ho una collezione di pieghevoli sulla sicurezza di vari aerei e qualche menu` della singapore airlines (questi ultimi donati da un amico)...
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie a tutti!
Purtroppo c'è poco di esotico e il pezzo più vecchio è solo del 2001 (preso in occasione del mio primo volo), ma mi accontento! Ovvio che ho anche le carte d'imbarco, le targhette dei bagagli (sia col nome, prese ai banchi delle compagnie, che quelle indicanti la destinazione), riviste di bordo, volantini, biglietti... anche un pieghevole per la sicurezza di un 737-400 CSA! |
|
|
|