![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il mio prossimo progetto modellistico è un F-4F o E. Tale progetto dovrebbe inziare ad Agosto (se non prima dato che il Tornado è stato messo in stand-by e il BF-109 dovrebbe essere veloce) però avrei la necessità di acquistare le decal questa settimana per cui mi trovo straindeciso sulla livrea da adottare. Datemi una mano voi.
F-4F Luftwafe F-4E HAF F-4E TAF (sì questo è un RF ma non ho trovato foto migliore per farvi vedere la livrea) F-4E USAF Aspetto consigli!!!
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Quello dell'USAF mi pare essere uno dei velivoli training dei piloti tedeschi (infatti ha GA), dovrei controllare tra una settimana nella mia cartella sull'altro PC.
La prima decisione è se vuoi farne uno 'vecchio' o uno più 'nuovo', quindi o con lo schema SEA o con il grigio. Quelli tedeschi mi sembrano essere andati in pensione il mese scorso, l'ultimo loro compito è stato 'sorvegliare' i cieli austriaci per gli europei. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Allora, l'unica livrea che non voglio fare è il monogrigio, quindi tedesco scartato (anche se è a due toni, in realtà sembra solo uno ormai è l'usura). mi piaceva molto quello greco ma non riesco a trovare le decal, per cui sto optando per quello USAF oppure ancora meglio quello USAFE con livrea "lizard" (mi sembra) a due toni di verde (SEA dovrebbe essere quella verde-marrone vero?). Purtroppo non sono riuscito ancora a trovare foto decenti, inoltre non so se sono disponibili decal. Vig, esternamente l'E e l'F sono simili? In che cosa differiscono?
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
O il terzo o il quarto!!!
I primi due non mi piacciono molto
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
A me piaceva molto quello israeliano, però è ancora troppo difficile per le mie capacità...
|
|
|