Visualizza versione completa : L'aereo "saltella" sull'acqua?
Ogni volta che ammaro con qualche idrovolante (Beaver e Goose di default), questo continua a saltellare sull'acqua come se ci fossero delle piccole onde che lo sollevano di scatto per farlo tornare al normale livello altrettanto velocemente. Qualcuno sa come correggere questo problema? Grazie.
potoah
16-12-2007, 23.36.56
Ogni volta che ammaro con qualche idrovolante (Beaver e Goose di default), questo continua a saltellare sull'acqua come se ci fossero delle piccole onde che lo sollevano di scatto per farlo tornare al normale livello altrettanto velocemente. Qualcuno sa come correggere questo problema? Grazie.
di solito l'aereo saltella sulla pista ,o sull'acqua in questo caso,quando scende tro.ppo velocemente.Questo perņ succede solo quando le impostazioni di realismo sono basse,in particolare con il pulsante "rivela collisioni".prova ad abilitarlo,perņ stavolta invece che saltellare dovresti esplodere.Se non č questo non saprei proprio...:confused:
Non mi sono spiegato bene. Atterro regolarmente (realismo max) ma l'ereo, DOPO aver toccato e anche quando fermo, continua a saltellare e ricadere con un tonfo in acqua (saltelli piccoli tipo 50 cm).
Vigilius
19-12-2007, 16.11.32
Non mi sono spiegato bene. Atterro regolarmente (realismo max) ma l'ereo, DOPO aver toccato e anche quando fermo, continua a saltellare e ricadere con un tonfo in acqua (sallelli piccoli tipo 50 cm).
Mai sentito o provato :confused:
Hanno messo in FSX anche un simulatore di rana?
esa70
19-12-2007, 17.31.41
Mai sentito o provato :confused:
Hanno messo in FSX anche un simulatore di rana?
NO!
Sono i "sallelli piccoli"... tipo 50 cm.. che risalendo la corrente in branchi
trascinano l'aereo e lo fanno saltellare.
da wikipedia: sallelli piccoli tipo 50 cm = parenti poveri dei salmoni..:rolleyes:
:), corretto.
Seriamente, come ovviare a questo problema?
esa70
19-12-2007, 23.42.51
seriamente non saprei dove sbattere la testa.. non ho nemmeno fsX installato..
il mio PC non se lo puņ permettere :-)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.