Fly The Maddog  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > Angolo della Tecnica > Home Cockpits
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2008, 20.56.38   #1 (permalink)
Appena atterrato
 
Data registrazione: 27-01-2008
Messaggi: 29
dunkanpost is on a distinguished road
Predefinito wideview con moitor diversi

Provo a postare il mio problema qui... nei thread in rilievo ho paura sia stato abbandonato
Una piccola domanda.... Voglio usare wideview con tre monitor. Quello centrale (20'' wide) e laterali (19'' 4:3). L'altezza rimane la stessa. Posso farlo oppure l'immagine del monitor centrale non va a coincidere bene con quella dei monitor laterali? Voglio dire... nel monitor centrale l'immagine diventa più ampia e posso legarci bene monitor più piccoli? oppure l'immagine del monitor centrale è semplicemente ingrandita quindi se ci lego monitor più piccoli diventa tutto sproporzionato? Sono costretto ad usare per forza monitor con stesso size?
dunkanpost non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 10.55.59   #2 (permalink)
Membro Senior
 
L'avatar di CarloBlanch
 
Data registrazione: 16-12-2007
Residenza: Montecompatri, ROMA
Messaggi: 438
CarloBlanch is on a distinguished road
Predefinito

Ciao.
Non ho mai usato wideview, e non posso risponderti con precisione.
Comunque dovrebbe avere lo stesso principio del dualwiev su windows, ciè con la vista cockpit 3d l 'unica cosa che conta è lo zoom, se lo zoom è uguale per tutte le finestre, anche se hai un monitor più piccolo la finestra è proporzionata alle altre (è come se avessi un vero e proprio "finestrino").
Ma solo con la visuale 3d e con lo zoom uguale per tutti i Pc.
La differenza tra due finestre di FS separate su un solo PC e wideview è che quest' ultimo affida la/e visuale/i separata/e a un 'altro pc con istallata la stessa copia di FS che gira in modalità "slew" comandato (come spostamento) via FSUIPC dal PC di FS principale.

Nel thread in rilievo (che è in rilievo data l' inportanza del topic) eri un pò offtopic :-)
__________________
Saluti,

Carlo.

737-700 Home simulator
Tutti i miei simulatori:
CarloBlanch non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 13.44.49   #3 (permalink)
Appena atterrato
 
Data registrazione: 27-01-2008
Messaggi: 29
dunkanpost is on a distinguished road
Predefinito

quindi mi pare di aver capito che se io utilizzo questi monitor diversi con la visuale esterna soggettiva del pilota, che poi sarebbe quella classica senza pannelli strumenti, risulta tutto sproporzionato. Mentre se utilizzo la visuale cockpit3d si può fare. Beh a questo punto io abbandonerei l'ipotesi monitor diversi dato che io vorrei utilizzare la vista classica senza vedere i montanti e il telaio dell'aereo. Tant'è vero che c'è una funzione nel setup di wideview che ti permette di disabilitare la vista cockpit3d.
dunkanpost non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2008, 14.09.30   #4 (permalink)
Amico di VV.com
 
Data registrazione: 29-12-2007
Residenza: Rome
Messaggi: 127
uragano is on a distinguished road
Predefinito

che bel post che ho trovato!!!! BINGO!!!
uragano non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.10.40.


Powered by vBulletin versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.2.0
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Copyright ©2005-2008, Volovirtuale.com