![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti,un caloroso saluto.
Premesso che ho installato SSM2007 diversi mesi fa,solo ora ho il tempo per poterlo usare.Ho scaricato l'ultima patch presente sul sito ufficiale ed oggi ho cercato di eseguire la prima missione. Ho riscontrato alcuni problemi: il mio sistema è composto da XP sp2 più Intel 8200 duo e scheda grafica Radeon 3870,la simulazione risulta fluidissima e la grafica discreta... se premo F3 ed entro nel cockpit virtuale nei minuti iniziali della prima missione alla pressione del tasto destro del mouse riesco a selezionare i pannelli a cui desidero accedere...ma dopo qualche minuto la stessa operazione provoca uno stallo alla pressione del tasto DX di diversi secondi,di fatto non riesco più ad accedere ai pannelli dal cockpit,ma solo attraverso il menu posto in alto,qualcuno può aiutarmi??? La stessa cosa succede se premo F9 che entra nella schermata di salvataggio,la simulazione entra in "stallo" e si sblocca dopo qualche sec. Grazie in anticipo per le eventuali reply ed aiuti. saluti Ultima modifica di sicknote : 02-07-2008 alle ore 20.43.57. Motivo: richiamo mod |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
edit: dopo aggiornamento driver,rimane il problema con F9 e schermata di salvataggio che "freeza" la simulazione,se invece opto per il salvataggio "veloce" questo funziona,mah!!! il fatto di non poter effettuare salvataggi a piacere nei vari slot è IMHO un handicap non indifferente.
dopo un po di tempo ho risolto anche questo...ma adesso ho un problema ulteriore....apro altro topic Ultima modifica di sicknote : 01-10-2008 alle ore 00.44.51. |
|
|
|