![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Salve ragazzi!
Mi sapete dire quale sia la variazione magnetica media dell'Italia?? E' per caso 1,6?? Se sto dicendo delle "cavolate" scusatemi, ma sono proprio 'gnurante in materia
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Istruttrice di Volo
![]() |
Intanto in italiano si chiama declinazione magnetica (santo cielo, mi sento tanto Filippo 1974 quando faccio la pistina così
) ed in effetti in Italia è quasi trascurabile perché in molte zone è meno di 1° E Lo trovi anche sulle carte strumentali e viene indicato come nell'immagine allegata. Baci!!! Rosanna
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Avevo tradotto letteralmente dall'inglese "Magnetic Variation"
![]() Grazie per la precisazione. Comunque, come media di tale declinazione magnetica può andar bene 1,6??
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Istruttrice di Volo
![]() |
Citazione:
Baci!!! Rosanna
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ehehehe... purtroppo, ho un buon motivo... visto che sto creando degli afcad per l'intera italia e non ho la possibilità (anche perché per questi non ci sono carte) di mettere la declinazione esatta... quindi devo fare una media ponderata.
|
|
|