![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Salve a tutti,
mi sono messo in testa di creare l'aeroporto S.Anna di Cortina con AFX... ho preso i dati da google earth e wikipedia, lo creo ma quando lo seleziono nella schermata volo libero fsx crasha... Ho creato il bgl dell'aeroporto e poi l'ho messo in addon scenery/scenery.... crasha anceh creando una cartella apposita in addon scenery "cortina" e poi la cartella "scenery con il bgl dentro di essa". Un'aiuto?
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io avevo provato con FX Planner, e mi dava lo stesso problema, poi ho provato con Airport Design Editor e ci sono riuscito, con un po' di prove.
Se vuoi ti mando i file. E' un po' abbozzato e spartano, ma... funziona! ![]() P.S.: se non sbaglio, Wikipedia ha l'orientamento errato. Ultima modifica di Raff : 04-07-2008 alle ore 02.07.17. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Magari manda manda!
ginoleopoldo@gmail.com
|