![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Taluni potrebbero anche pensare che mi stanno sulle p***e gli elicotteri visto
il contenuto delle ultime 2 discussioni... ma vi assicuro che non è così !Comunque... queste foto mi sono state inviate da un collega, l'elicottero in questione, un Agusta della Guardia Aerea Svizzera, durante l'atterraggio ha perso un componente del rotore che ha terminato la sua corsa sul tetto di una casa 200m più lontano (vedi freccia)! L'equipaggio non ha riportato ferite. Vi informo che in Svizzera abbiamo anche piloti che riescono a far atterrare gli elicotteri tutti d'un pezzo... (le ultime parole famose!) ![]() Salutissimi Patrick |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ammazza... non potevano fare più corto quel cavo da trasporto??? ![]() Comunque, bella botta!!!
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
ce l'avevo sulle carte Top Quartetto Edizione Dal Negro!!
E' un Kaman K-Max, con doppio rotore adibito al trasporto pesante. Potenza: 1120 kW Peso massimo al decollo: 5860kg Velocità: 185 km/h Massima quota: 4000m Lunghezza: 15,85m Altezza: 4,14m
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() in ogni caso, se il guasto è stato abbastanza grave, il pilota è stato anche bravo nel riuscire a salvare l'equipaggio, poteva andare peggio, non trovi? Ciao ![]() Pax_1601
"So soltanto che voglio questo biplano. Lo voglio perchè voglio viaggiare attraverso il tempo e voglio pilotare un aereo difficile e sentire il vento mentre volo, e che la gente guardi, veda, sappia che la gloria esiste ancora" |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Che botta...c'hai ragione Grabiele...è proprio brutto ahahuahe
|