![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Peccato non esser là, però non fa una buona pubblicità all'aviazione.
sempre che non sia la solita esagerazione dei giornalisti. (ANSA) - TARANTO, 24 GIU - Un aereo militare impegnato in un'esercitazione nel Tarantino e' volato talmente basso che sradicare alcuni ombrelloni su una spiaggia.Il fatto e' avvenuto allo yachting club di San Vito (Taranto). Secondo le prime informazioni, alcune persone, tra cui una bambina, sarebbero rimaste lievemente ferite. Diverse telefonate sono giunte al centralino del comando provinciale dei carabinieri da parte di cittadini secondo cui l'aereo sarebbe sceso addirittura a una quota di pochi metri dal suolo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...anche secondo me è la solita esagerazione dei giornalisti...al massimo gli ombrelloni si sono sradicati per il vento....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Istruttrice di Volo
![]() |
Citazione:
![]() Comunque per colpa di questi che fanno passaggi alla fine i lungo costa non li fanno più fare a nessuno e d'estate con il caldo torrido e termiche da paura ti tocca passare nell'entroterra ballando per tutto il tempo... Goofy almeno è un gran gnocco ![]() Baci!!! Rosanna |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Istruttrice di Volo
![]() |
Citazione:
Però il Goofy secondo me si divertirebbe nell'aeroporto di cortile con noi ![]() Baci!!! Rosanna PS: mi piace quando si inizia a parlare di aerei e si finisce per parlare di uomini!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
quoto!!!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ok diego, ma se fosse vero allora io mi domando....ma come cavolo si permettono di fare delle stronz....ehm...cavolate del genere rimanendo impuniti?...li manderei al rogo sti sbruffoni!!!!
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]()
|