PDA

Visualizza versione completa : Aerei vecchi da guerra

parsifal01
23-06-2008, 14.58.46
Salve!
Premetto che non sono un appassionato di aerei militari...ma devo dire che mi affascinano tanto gli aerei vecchi da guerra...volevo sapere se c'èra qualche aereo anche pay per FSX:rolleyes:
non ma vedendo alcune ho visto l'Hurricane...sapete se si può trovare?

collezio
23-06-2008, 16.12.46
Salve!
Premetto che non sono un appassionato di aerei militari...ma devo dire che mi affascinano tanto gli aerei vecchi da guerra...volevo sapere se c'èra qualche aereo anche pay per FSX:rolleyes:
non ma vedendo alcune ho visto l'Hurricane...sapete se si può trovare?

Ce ne sono quanti ne vuoi dei così detti "WARBIRDS" :D

Innazitutto devi prendere questo, lo Spitfire (http://www.realairsimulations.com/spit08/intro.php?page=spit08_intro) e ti dico che quando l'hai provato il resto lo getti :cool:

E poi ne trovi tantissimi in SkyUnlimited (www.skyunlimited.net) tra cui l'Hurricane

Ma ti ripeto che la qualità dello Spit è imbattibile... IMHO :cool:

Vigilius
23-06-2008, 16.18.57
Lo Spitfire è della RealAir, una garanzia!

parsifal01
23-06-2008, 17.48.04
Ce ne sono quanti ne vuoi dei così detti "WARBIRDS" :D

Innazitutto devi prendere questo, lo Spitfire (http://www.realairsimulations.com/spit08/intro.php?page=spit08_intro) e ti dico che quando l'hai provato il resto lo getti :cool:

E poi ne trovi tantissimi in SkyUnlimited (www.skyunlimited.net) tra cui l'Hurricane

Ma ti ripeto che la qualità dello Spit è imbattibile... IMHO :cool:

va benissimo..lo spitfire e cmq il tipo di aereo che cerco..grazie vigi:D..ma ci stanno dei demo..non so da provare o solo screenshots?

collezio
23-06-2008, 17.48.59
va benissimo..lo spitfire e cmq il tipo di aereo che cerco..grazie vigi:D..ma ci stanno dei demo..non so da provare o solo screenshots?

Solo screen... ma fidati ... è una garanzia... !

i8aaq
23-06-2008, 17.50.00
...bellissimo lo spitfire!!

parsifal01
23-06-2008, 17.56.01
uhm..ok ok ho visto che anche il prezzo è abbastanza abordabile =D