PDA

Visualizza versione completa : Windows Vista Sp1 RC

collezio
14-12-2007, 09.30.34
E' dispnobilie per il download al RC dell'SP1 del tanto odiato/amato sistema operativo Vista... che faccio ... la provo ?! :p

Filippo che dici ?! Farò dei danni ?

Dimenticavo.. è qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=be34577a-e925-48fb-9d6d-50fe9461f808&displaylang=en)

MarcoGT
14-12-2007, 11.02.05
Ma si dai...buttati! :D

collezio
14-12-2007, 11.05.20
Ma si dai...buttati! :D

Sarà un suicidio ?:p

Senti quasi quasi stasera ci provo.. tanto voglio installare il SP e la RC non credo sia da meno...

CRISTIAN
14-12-2007, 11.22.18
ok raga se provate fateci sapere..

Aeroplayer 53
14-12-2007, 11.46.02
Ciao Filippo, ciao a tutti

Anch’io sono tentato di installare la SP1 di Vista…
Certo Filippo ci ha già avvertiti che “potrebbe scombinare un po’ le carte” ma se capiterà….lo disinstalliamo e attendiamo la definitiva nel giugno 2008!!
Avete letto i vari 3D su hwupgrade ? tra l’altro pare che dopo l’installazione “veda” tutta la RAM installata (in quel caso 4 Gb ex 3,325 mi pare..)….se è vero c’è da leccarsi i baffi…anche se purtroppo FSX non le sfrutterà (almeno per ora…ma non disperiamo)
Ho letto che hanno difficoltà con l’installazione quelli che hanno configurazioni “incasinate” con partizioni varie, schede in sli etc.
Altri invece hanno installato con facilità e hanno già rilevato notevoli miglioramenti.
Io attendo comunque un commento di Filippo….

weyes
14-12-2007, 11.51.21
Sinceramente io non proverei una RC perche' i casini che vi puo' provocare sono eccessivi (in termini di tempo intendo perche' se si deve reinstallar tutto).

L'ideale sarebbe testare prima con un vmware che io purtroppo non ho in versione win.

Io aspetterei ancora un po', anzi aspetterei anche i commenti di chi installa la vera release prima di procedere all'installazione.
Non e' il caso, secondo me, di aver tanta fretta a meno che non lo si prenda come un gioco e si accetti il rischio di vedersi tutto incasinato.
Io non ho piu' il tempo per queste cose, cosi' devo minimizzare i rischi

collezio
14-12-2007, 12.00.43
Sinceramente io non proverei una RC perche' i casini che vi puo' provocare sono eccessivi (in termini di tempo intendo perche' se si deve reinstallar tutto).

L'ideale sarebbe testare prima con un vmware che io purtroppo non ho in versione win.

Io aspetterei ancora un po', anzi aspetterei anche i commenti di chi installa la vera release prima di procedere all'installazione.
Non e' il caso, secondo me, di aver tanta fretta a meno che non lo si prenda come un gioco e si accetti il rischio di vedersi tutto incasinato.
Io non ho piu' il tempo per queste cose, cosi' devo minimizzare i rischi

Bah.. io sul PC ho solo FSX.. quasi quasi ci provo... ma aspetto ancora news dal mio OMONIMO

asessa
14-12-2007, 20.55.52
bhe provare non nuoce...tantomeno a me che tra una settimana reinstallerò tutto :)
in download la versione per vista 64 ;)

Blaze/I-Fabio
14-12-2007, 22.55.07
Vorrei installarlo anche io questo SP1,sul blog di Phil Taylor ho letto che dà una buona mano a FSX,ma ho troppa paura di sminchiare tutto il SO purtroppo...

collezio
15-12-2007, 00.47.11
Installato e funziona tutto a meraviglia... devo verificare ancora se FSX ne ha risentito in positivo, ma da un primo sguardo veloce sembra di si :D

Blaze/I-Fabio
15-12-2007, 16.18.50
Ecco fatto...ho installato il SP1 e non funziona più niente...aero è sparito, il pannello di controllo non funziona più,e mò come faccio a disinstallarlo?:mad::mad::mad:

Vigilius
15-12-2007, 16.21.08
Ecco fatto...ho installato il SP1 e non funziona più niente...aero è sparito, il pannello di controllo non funziona più,e mò come faccio a disinstallarlo?:mad::mad::mad:

Reinstalli tutto :o
Strano, ho usato molte RC e mai avuto un problema; prova a reinstallarla o ripararla (non so se sia possibile)

Blaze/I-Fabio
15-12-2007, 16.28.46
Bhò...mi rassegno e reinizio tutto da capo...li mortacci loro!!!!! scusate ma sono troppo incavolato...

Vigilius
15-12-2007, 16.35.10
Bhò...mi rassegno e reinizio tutto da capo...li mortacci loro!!!!! scusate ma sono troppo incavolato...

Vista ha di sicuro la possibilità di un repair come XP o no? :confused:

Blaze/I-Fabio
15-12-2007, 16.44.38
Non saprei,però ti dico per ripristinare bisogna avere accesso al pannello di controllo (che ha deciso di por fine alla sua esistenza...) adesso ho trovato diverse guide su internet su come disinstallare il SP tramite il prompt dei comandi,ma con un metodo mi dice metodo di sintassi errata e l'altro mi dà un errore da parte di un Packet di Vista...da denotare entrambi i metodi sono direttamente dalla MS e nessuno dei 2 funziona....

Vigilius
15-12-2007, 16.47.17
Non saprei,però ti dico per ripristinare bisogna avere accesso al pannello di controllo (che ha deciso di por fine alla sua esistenza...) adesso ho trovato diverse guide su internet su come disinstallare il SP tramite il prompt dei comandi,ma con un metodo mi dice metodo di sintassi errata e l'altro mi dà un errore da parte di un Packet di Vista...da denotare entrambi i metodi sono direttamente dalla MS e nessuno dei 2 funziona....

Il repair si fa direttamente dal CD di installazione, lo inserisci e parte la sequenza e gli dici di riparare. Devi avere avuto qualche problema di file corrotto, ma magari sbaglio di grosso

Blaze/I-Fabio
15-12-2007, 16.49.10
Bhò,provo a fare il repair dal CD di Vista...se non mi sentite per un paio di giorni...bhè sapete cosa è successo...

grazie per il consiglio Augusto;)

Ciao Fabio

losciv
15-12-2007, 17.00.00
Confermo installato su vista 64 BIT tutto OK anche se abbastanza lunghetto per il downl. e successiva configurazione con 2 riavvii del sistema.....
ciao
vince

Poeta
16-12-2007, 03.27.29
installato in 40 min, primo giretto con FSX non ha dato problemi, anzi forse mi pare leggermente piu' veloce ma non vorrei dire eresie, probabilmente e' l'emozione :D.

Ho successivamente installato la SP2 per Flight Simulator X per provare le directx 10 ma son dovuto uscire per venire in ufficio :(

Forse e' la volta buona che lascio WinXP :p

collezio
16-12-2007, 11.42.26
installato in 40 min, primo giretto con FSX non ha dato problemi, anzi forse mi pare leggermente piu' veloce ma non vorrei dire eresie, probabilmente e' l'emozione :D.

Ho successivamente installato la SP2 per Flight Simulator X per provare le directx 10 ma son dovuto uscire per venire in ufficio :(

Forse e' la volta buona che lascio WinXP :p

Vero Simon, FSX è leggermente più veloce !
Io non ho avuto nessun tipo di problema con VISTA, anzi.
Tutti quei rumori dell'HD che girava in continuo a causa di una cattiva gestione della memoria sono spariti... sembra un bel lavoro questa RC !

asessa
17-12-2007, 11.46.33
Mi potete dire che file avete scaricato per Vista (32 e 64) perchè non ho capito bene quali siano da installare.

collezio
17-12-2007, 12.04.23
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=be34577a-e925-48fb-9d6d-50fe9461f808

In fondo alla pagina trovi il download.

Installalo con fiducia !!! Risolve molto problemi di memoria e come detto.. FSX è leggermente più veloce :rolleyes:

asessa
17-12-2007, 12.07.16
Ok Grazie...era quello che avevo preso ma nn partiva il setup...vabbè ci riprovo :D