![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Da un po' di tempo deve uscire questo addon assolutamente FREE ed ora siamo in dirittura finale. Qui potete vedere un'anteprima della prima beta.
![]() Quando ho scoperto che l'interfaccia veniva tradotta in molte lingue, ma non in italiano mi sono offerto come volontario. Lo so che alla fine conoscete tutti abbastanza bene l'inglese, ma mi sembrava carino dare un po' di dignità anche alla nostra lingua: non siamo mica il terzo mondo! (senza offesa a nessuno) Tradurre l'interfaccia utente è cosa mica tanto semplice per i vincoli di spazio e perché, alle volte, l'inglese è più facile da capire (almeno per me); ma ci ho provato. Ci capite qualcosa? Ogni consiglio è ben accetto; il programma è fatto bene ed ogni volta che il mouse va su uno slider c'è anche la descrizione del suo significato in basso a sinistra. ![]() La cosa incredibile che questo programmino, seguito con interessa anche da Phil Taylor (papà di FSX), è sviluppato da un ragazzo di 16 anni con l'aiuto, per i sistemi a 64bit, di un amico di 12 anni ![]() porca paletta! Infatti si è messo al lavoro di lena adesso che è finita la scuola (lui sta in Thailandia!) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
azzzzzzzzzz interessantissimo...ma sono conprese anche le texture ???
Cmq mi sembra abbastanza chiara la traduzione, anche se diventa un po troppo tecnica secondo me e forse l'inglese rende meglio. Ma la versione sarà anche a 64bit? :O |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
interessante...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non ci sono le textures, vengono modificati solo gli shader (i riflessi luminosi); infatti è compatibile con qualsiasi addons di textures. Mi risulta che ci sia già la versione a 64 bit funzionante, anzi è la stessa che ho io che vale per tutti e due le versioni.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ...mi aggiungo al porca paletta !