![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao a tutti,
ad Agosto vado a Creta con Viking http://www.vikingairlines.com Hanno md83 ma vorrei sapere se qcuno di voi ha mai usato questa compagnia.Sicura??So che da parecchi anni opera da mxp e non ho mai sentito parlare di problemi od altre cose. Speriamo bene. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
vai sereno!!!, se un aeromobile ha l'aeronavigabilta' e' sicuro come se fosse nuovo,anzi di piu' poi la compagnia ha una ottima reputazione.
buone vacanze!!!! roberto L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale?. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
L'unica cosa, se sei religioso, ricordati che a bordo degli MD83 di questa compagnia, la competenza e` di Odino!!!!
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Sto gia' curando Belle AIr... ![]() tu mi capisci vero... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Tranquillo... tutto ok..
![]() Del resto te lo dice uno che ha volato con questo "trabiccolo" tre anni fa per andare da Fiumicino a Tirana in Albania.. figurati.. non funzionava nemmeno il condizionatore ed ero in business ![]() Dopo quel volo, non ho più paura di niente ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|