![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Vi faccio partecipi delle foto che ho fatto e che sto facendo in questo mio soggiorno negli USA
Queste prime foto sono state tutte fatte all'aeroporto di Fiumicino l'11/06 Sono le foto che ho scattato in attesa di imbarcarmi sul 777 Continental per Newark. Questi i miei primi voli: Rome-Newark Continental su 777-200 Newark-Boston Continental su 737-400 con Winglet purtroppo vi dico subito che non ho foto ne a Boston ne a Newark...andavo veramente di fretta!!! Poi vi mostrerò le foto che ho fatto nei successivi spostamenti e se sieti interessati qualcuna del mio soggiorno negli USA intanto ecco alcune foto fatte a Roma Fiumicino http://picasaweb.google.com/Kaucana/USA1 spero vi piacciano PS: a Newark ho davvero visto cose "turche"...uno spasso per gli amanti di aviazione civile: due piste parallele distanti forse poco più che la 16L e la 16C in cui avvenivano CONTEMPORANEI atterraggi e decolli...in alcuni frangenti gli aerei tipo A340 e 777 sembravano davvero quasi toccarsi durante rispettivi atterraggi e decolli...impressionante a vedersi... e poi dopo il decollo si entrava in circuito e in virata vedevi gli altri aerei davanti e dietro a distanza ravvicinatssima da vedersi perfettamente scritte e finestrini...SPETTACOLO!!!!non oso immaginare i TCAS... L'ATC li deve avere gli attributi quadrati!!!!!!!! purtroppo nessuna foto about that
Ultima modifica di fra147 : 21-06-2008 alle ore 06.28.52. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bellisssime foto Francesco!!! MOlto bello il 747 e il 777 della Continental!!!
Ottime, ne aspettiamo di nuove eh!!! E ottimo resoconto ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Belle foto !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
belle, belle, belle.....ancora, ancora, ancora....
![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|