![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti,
sono nuova ma volo da tantissimo con FSX e FS2004 (e FS2002, FS2000, FS98 e 95 ecc.). Ho sempre usato le DX10 su vista per fsx (con una 8800GT), ma non riuscivo a mettere l'autogen al massimo senza far calare il frame rate sotto i 20 FPS e subire uno shuttering fastidiosissimo, fino a quando ... ho messo le dx9. A quel punto fsx è diventato fluido a 30fps con l'autogen al massimo e c'e' da dire che ora di oggettia terra ne ho così tanti che a volte mi viene il mal d'aria per davvero .Oltretutto ho guadagnato: - AA da nhancer che funziona - Taxiway funzionanti e non flashanti come prima con le dx10 - Luci esterne sull'aereo funzionanti Ho ancora qualche problemino prestazionale con il meteo, ma forse pretendo troppo. Che esperienze avete avuto voi? Ciao Monic |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ehhh... i cari driver NVidia
![]() Se già discusso nel forum che tali driver non vanno proprio daccordo con la DX10
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Welcome
Monic, che piacere vedere che anche il gentil sesso spazia nei cieli virtuali. Per quanto riguarda le DX10 condivido la tua analisi perche' ho fatto la stessa cosa anche perche' ,usando qualche aereo pay, ho dovuto disattivare le preview.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Tra Fsx, Dx9, Dx10 vorrei aprire una parentesi per dirti:- benvenuta su VoloVirtuale!
![]() ![]() Se desideri presentarti al forum la sezione giusta è: Sono nuovo e mi presento ...sarà un piacere accoglierti ![]() . Chiusa la parentesi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Evidentemente il supporto Dx10 con i driver NVidia non è ancora maturo (oppure è sballata l'implementazione di microsoft su fsx). Tanto sti "programmatori" pluristipendiati sono solo capaci a fare commenti cretini (e non solo nel codice) ![]() Comunque con l'autogen al max non c'e' abbastanza autogen ![]() Quasi quasi provo a mettere tutto a 6000 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Questa affermazione ha dell'incredibile; tutti a lamentarsi che è troppo e che è un frame-killer e che esaurisce la memoria e poi c'è chi lo mette a 6000!!!!!!!!!
|
|
|
|
|