![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Per uno come me, a cui piace simulare non solo il volo, ma anche le varie fasi della carriera di un pilota, questo prodotto della FS2crew (sia per FS2004 che per FSX) mi sembra molto interessante.
http://www.fs2crew.com/shop/product_...products_id=36 Però, prima di un possibile acquisto, mi piacerebbe conoscere le opinioni di qualcuno di voi che abbia già provato questo prodotto e che ne abbia almeno sentito parlare. Grazie... e buon volo.
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sembra un prodotto interessante, ma purtroppo non lo conosco ed è la prima volta che ne sento parlare...
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|