Visualizza versione completa : Impossibilità di sparare
Willy80
16-06-2008, 08.12.42
Ciao ragazzi, ho un piccolo grande problema... mi capita a volte che non riesco più a sparare missili e nemmeno riesco a bloccare l'obbiettivo (locktarget), solo il cannone funziona, e non capisco cosa sia, se un problema software o del saitek X52 che ho...
mi potete dare delle delucidazioni?
Grazie!!
ciao!
Emanuele
17-06-2008, 09.53.16
Ma non riesci a bloccare l'obiettivo sul radar o a rientrare nei parametri corretti per lanciare i missili una volta agganciato l'obbietivo?
Nel secondo caso studiati bene il manuale perchè ogni arma ha i suoi parametri di tiro (non puoi lanciare un Sidewinder con l'obbiettivo a 20 miglia da te per esempio).
Per il primo caso invece adesso come adesso non mi viene in mente niente... non è che sono amici?
Willy80
17-06-2008, 13.40.34
io ho un F15 e loro un SU17, non credo siano amici, anche perché il compagno l'ho abbattuto ed era con la scritta rossa...
Comunque non riesco ad agganciarlo, e di conseguenza non posso sparare i missili...
Emanuele
17-06-2008, 14.09.16
Ma non riesci ad agganciarlo con il radar oppure nell'HD il puntatore del missile non riesce a prenderlo?
Contro gli Su17 mi ricordo che era una training mission, stai facendo quella?
Willy80
17-06-2008, 15.55.11
no, sto afcendo le missioni veloci, quelle nella prima schermata di avvi odel gioco...
non riesco più a fare comparire il quadratino rosso attorno all'aereo che sto puntando..
inoltre per qualche oscuro motivo con l'A10 nel display non mi compare più l'obbiettivo utilizzando gli AGM-65, ma rimane il radar con l'evidente impossibilità di puntare perfettamente il bersaglio per centrarlo con il missile..:(
Emanuele
17-06-2008, 17.30.11
Nell'HUD il quadratino non ricordo che diventa rosso, mi sembra che compare la scritta SHOOT... è quasi un anno che non gioco più lomac ma lo ricordo così... :rolleyes:
Non conosco invece l'A-10, mi dispiace.
Jambe
23-06-2008, 08.58.18
Dovresti leggere il manuale... Per un simulatore completo e complesso come Lomac è il minimo.... Se vuoi ho i manuali in italiano... Contattami in privato o su msn... Ciao!
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.