![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
La disperazione assoluta, maah gente non pensavo nemmeno minimamente a simili cose. Una piccola perdita e via di corsa dal ginecologo visitata poi la ho portata urgentemente al pronto soccorso , e li mi han detto che praticamente era in atto una gravidanza extra uterina ,
Esami poi il ricovero e poi la pulizia interna, così abbiam perso il bambino ![]() Ogni tanto mi chiedo se lassù c'è qualcuno, baahh non so più cosa pensare
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ti capisco e ti sono vicino.
Qualcosa di molto simile e' capitato anche a noi non molto tempo fa.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ah! Capisco e concordo. Rimane comunque un brutto colpo. Soprattutto per la donna non e' tanto il problema in se' quanto lo strascico psicologico che (spesso) ne consegue.
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Successe anche a noi ... sul momento la rabbia e la voglia di piangere è tanta, ma la vita deve andare avanti e ritroverete, con il reciproco affetto, la serenità.
P.S.: dopo un anno nacque mia figlia ... che ti sia di augurio per il vostro futuro.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Questo è verissimo, ma non si sa mai che dire in queste occasioni; di buono c'è che hanno capito che sono tutti e due pronti per l'evento (quello bello), poi la natura segue vie misteriose
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
![]() mi dispiace tanto! dev'essere un brutto colpo... quoto vigilus...
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|