![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
salute a tutti,
nuovo del "mestiere" ho appena acquistato un FS2004 ci sto giocando da qualche giorno ma mi rendo conto che giocare da tastiera è molto distante da una reale simulazione vorrei acquistare volantino e pedaliera facendo un rapido giro sul web trovo CH e Saitek marche leader ma vedo che Saitek da problemi, CH è "sponsorizzato" dalla King School mi chiedo quale sia la configurazione più efficiente, se ne esistano altre etc. etc. se mi potete indirizzare ve ne sarei grato buona portanza (si dice così?a vela si dice 'buon vento', ergo...) a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao e benvenuto a bordo! (io non è che sia qui da tanto neppure...)
Beh, tra CH e Saitek, per quanto riguarda la Cloche\Volantino\Yoke io preferire Saitek, la CH è interamente in plastica ma soprattutto il quadro manette Saitek fa la differenza... per la pedaliera non saprei, forse la Saitek ha i pedali più distanti per cui più realistico e in più ti permette di regolare la tensione... in entrambe le pedaliere sono inclusi il timone e i freni differenziali (e Saitek tra l'altro costa un po' meno...) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ti ringrazio
anche perchè stavo per comprare CH che è sponsorizzato dalla KING School, che è la scuola di volo che ha editato i corsi di Microsoft FS qui sotto trovi il link per farti un idea http://www.kingschools.com/searchRes...lation%20Tools |
|
|
|