![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Magari qualcuno di voi si ricorda che tempo feci una guida per i drivers Nvidia dal titolo: "FSX e i drivers Nvidia: la storia infinita". Senza saperlo ci avevo azzeccato in quell'aggettivo, infinito, in quanto la storia è tutt'altro che conclusa e penso non finirà mai. La guida penso sia ancora disponibile nella sezione download di VoloVirtuale (non lo so per il semplice motivo che avendola scritta io non l'ho mai dovuta scaricare
), ma necessita di qualche piccolo aggiornamento. Invece di rifare l'intero documento, che ha ancora una sua validità per chi usa drivers e applicazioni non aggiornatissime, spero di fare cosa gradita inserendo in questo post quel poco che c'è da aggiornare rispetto al testo precedente.Prima di tutta sappiate che qualsiasi operazione la fate a vostro rischio e pericolo; consiglio sempre di salvare, prima di ogni modifica, un punto di ripristino con l'utility di XP: "Ripristino configurazione di sistema". La prudenza non è mai troppa!
Tutto qua, per il resto rimane tutto uguale alla vecchia guida, ma, mi raccomando, sperimentate perché ogni PC è un caso a sé e non è detto che quello che funziona a me funzioni anche ad altri. Il limite della mia guida è appunto questo: io racconto quello che succede sul mio PC e basta. Quindi alle domande specifiche io non assolutamente rispondere perché non sono un tecnico ed ho un solo parametro: il mio PC. ![]() Dura lex, sed lex. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ufficiali 175.16; io sto usando i 175.36 moddati, ma sono già in rete i 177.26. Differenze? Per FSX nessuna ![]() Ormai FSX è un gioco 'vecchio' (figuratevi FS2004) e quindi le ottimizzazioni e le correzioni vengono fatte per i giochi appena usciti
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Grazie Vigilius
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|