![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao raga forse questo argomento è stato trattato una miriade di volte ma vorrei tanto porvi un quesito:
dunque ho un e6600 con 2 giga di ram corsair 800 mhz una 8800 GTX eppure il mio fsx non va come dovrebbe bastano pochi cumuli un po di pioggia e il tutto diventa involabile specie con l'ausilio del track-ir. ditemi dove dovrei intervenire? |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
...cosa devi cambiare? Beh, iniziamo dal titolo
![]() ![]() Ciao Cristian, per cortesia, metti un titolo meno generico come recita l'art.4 del regolamento: 4 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori. ![]() Grazie
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|