![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ciao, come avrete capito dal titolo, questa è stata per me una serata particolare. Sono andato a trovare un amico.
![]() ![]() Per queste era ormai buio, quindi sono leggermente mosse, ma belle lo stesso. ![]() Ne seguiranno altre. Le sto sistemando un po' alla volta. ![]() (Il miglior posto dove fare spotting, se non fosse per i pali della luce )
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Complimenti...davvero belle foto...altre altre eheh
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Che bello! E ti credo che il posto è ottimo! Non sono mai stato in una torre di controllo, mi piacerebbe da matti!... perchè è lì che stavi immagino....
Ultima modifica di DuDemon : 13-06-2008 alle ore 01.39.35. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
[quote=Alberto;45174]È stato molto interessante scoprire che molti aerei in atterraggio, attivano il reverse con il ruotino davanti ancora alto. Questo A319-111 della easyJet si è un po' tenuto. Ma ho altre foto di situazioni più evidenti. Un Fokker 70 si è fatto mezza pista con il ruotino in alto e i reverse fuori!
Se non mi sbaglio....RIPETO se non mi sbaglio...sugli MD questo non è possibile...parlo ovviamente di FS che poi dovrebbe rispecchiare la realtà...mi sa che fin quanto non tocca il "ruotino" non si estendono i reverse. Subito pronto per esser corretto
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
Stefano, immagino non fossi tu l'Airone che è partito questa sera da LIPZ? Domani ne metto delle altre. Buona notte. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
....che "invidia"mi fai , Alberto !
![]() dov'eri a scattare quelle foto , in torre ? ![]() io, quando vado a fare spotting a LIPZ mi devo accontentare della "mitica panchina" ![]() Bellissime immagini, aspettiamo le prossime ![]() Come mai utilizzavano la 04 L ? ![]() ![]() ![]() Ciao Alex
|
|