![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao, dopo aver stressato un po' di gente con la laguna di venezia in fs9 vorrei completare l'opera in fsx....
Ho acquistato veneto italvfr, volevo sapere se sono stati risolti i problemi di leggera incompatibilita' con venicex Ho visto nei vari blog che Vigilius aveva riscontrato dei problemi, grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
No, Raimondo si è ritirato dall'attività e quindi rimangono leggermente incompatibili; c'è un leggero scostamento tra la città in VenetoVFR e quella aerosoft, nulla di grave, ma quel tanto che rompe. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non è già spianata? Prova ad andare qui (http://blogfsx.forumfree.net/) Raimondo ogni tanto c'è con il nick ItalVFR, magari ti dice qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Membro
![]() |
in attesa che mi rispondano...
Ho provato a smanettare con FSET...cavolo piu' semplice di quel che pensavo Vigilius secondo te e' fattibile crere un bgl della laguna di venezia con l'interno maschera d'acqua? Bisognerebbe individuare il bgl che comprende venezia e sostituirlo con uno "bucato" no eh? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Non lo so, non l'ho mai fatto ![]() Speriamo ti risponda RAI |
|