PDA

Visualizza versione completa : Problema con la registrazione

Wingnut-RM
12-06-2008, 08.59.20
Ragazzi sto impazzendo!!!! Sono 3 giorni che cerco di registrarmi ad IVAO ma niente da fare ... aiutooooo! Cominciamo col dire che il primo errore è stato da parte mia, da bravo pollo ignorante invece che registrarmi su ivao.aero mi sono registrato su ivao.org, ho ricevuto la mail di registrazione e bla bla bla.
Resomi conto dell'errore, ivao.org poi sembra mezzo disattivo, mi sono andato a registrare a ivao.aero. Ok, fatto, ma niente mail per la registrazione :'( Passano un paio d'ore e riprovo, la risposta è "Sorry, you have a registration pending yet." Penso possa essere un problema di account di posta che mi vede i messaggi di Ivao come spam, faccio una seconda registrazione con un altro account e niente da fare, nessun messaggio.
Ok, so che questo messaggio è poco da forum, lo scrivo qui solo perchè se in giro per il forum ci dovesse essere qualcuno che è "nei piani alti" di IVAO lo prego di poter darmi una mano! Faccio presente che ho anche contattato IVAO ma non sono riusciti a risolvere nulla!

weyes
12-06-2008, 09.28.51
L'unica cosa che mi viene in mente e' che il tuo antivirus ti marchi la email di IVAO come spam e te la tiri via. Hai guardato fra gli spam?

La storia ivao.org/ivao.aero risale a diverso tempo fa... Quello giusto come dici e' ivao.aero.

Wingnut-RM
12-06-2008, 09.57.56
Si ho già controllato di tutto... neanche nella cartella spam e posta indesiderata c'è niente :(

Wingnut-RM
13-06-2008, 16.21.32
Ci sono riuscito... il problema era più semplice del previsto... i cognomi con l'apostrofo mandano in crisi un pò tutto :P Per fortuna tutto risolto, ho finito proprio ora il mio primo volo su IVAO (LIRN - LIRA) e sono veramente gasatissimo!!! Ciao a tutti
PS Se volete cancellare il post almeno lasciamo meno immondizia nel forum non ci sono problemi!

weyes
13-06-2008, 16.49.47
...
PS Se volete cancellare il post almeno lasciamo meno immondizia nel forum non ci sono problemi!

No no perche' vedi questo thread contiene un importante consiglio per tutti: non usate l'apostrofo quando vi iscrivete su IVAO. :)

Sembra banale ma.... ;)

Grazie per averci comunicato la soluzione.