![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti,
sto per comprare il 757 della Captain Sim (meraviglioso! ) e volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto modo di "testare" questo aereo su fsx: insomma se è pesante in termini di fps (la configurazione del mio pc la vedete in firma), se ci sono bugs particolari, eccRingrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi, Ciaoo! ![]() Federico
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ragazzi mi state facendo venire voglia di comprarlo. Ma ha le istruzioni tutte in inglese? E poi una cosa, ma bisogna acquistare questi?
-757-200 Captain' Pro Pack -Upgrade from Block B to Block F ed io che voglio il cargo anche questo? -757 Freighter Expansion Model per il modello 757-300 quale livree si trovano? ne vale la pena? Comunque ragazzi facendo due conti, verrebbe a costare il tutto 119,97 euro? Però se lo devo comprare mi sa che devo passare a FSX. E abbandonare il caro FS9. Purtroppo non hanno fatto un prodotto unico per entrambe i simulatori, ma per averlo per entrambe bisogna pagarlo 2 volte, uno per FSX e l'altro per FS9, anche se per questo ultimo simulatore hanno fatto degli sconti.
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Una cosa, ma gli indicatori vanno a scatti come nei video che stanno sul sito, oppure li hanno migliorati facendoli essere più fluidi? Grazie.
|
|