![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Cari simmers
vorrei un nuovo aereo per i miei voli VFR e cerco qualcosa di moderno. Premetto che mi piacciono gli aerei "SERI" come ad esempio il Dornier DO27 della DA, il BE20 della Aeroworx, il Leonardo Maddog 2006.... insomma aerei fatti bene! Per il VFR uso solo il dornier e adesso mi è venuta voglia di cambiare con qualcosa di moderno. Cerco qualcosa di lento (max 150 nodi), con un ottimo modello di volo, con sistemi funzionanti etc etc Qualcuno mi consiglia cosa comprare?? Regards P.S: naturalmente per FS9
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Uhm...tu chiedi di moderno??? e io ti dico il classico Cessna Carenado o Maule...tra l'altro quest'ultimo è free ed è uno degli aerei più belli e ben fatti che abbia mai pilotato su FS9...
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
![]() Bello graficamente, tutto funzionale, il suo punto forte è il gps che è integrato nel pannello e ben visibile. Lo uso con le dx10, e graficamente non pesa tanto. Anche le dinamiche di volo sono molto interessanti e fatte bene, secondo me! |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|
|
|