![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
L´ho appena letto su Reubblica.
Che brutta fine poverini. Mi passare la voglia di usare il simulatore
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Pilota 737
![]() |
L'autorizzazione non c'entra nulla. In piu aggiungici che stiamo parlando del sudan dove magari il controllore è anche il cuoco della mensa...
In condizioni di temporale puo succedere di tutto. Puo essere stata una raffica che ha mandato l'aereo fuori pista..un acquaplaning..sono molte le cause che possono portare ad un incidente. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Qnd ho letto la notizia stasera ci so rimasto...mah...poverini
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
mahhh....io la butto li...ma possibile che capitino sempre i peggiori incidenti in certe zone del mondo? Non è che per caso la colpa sia della manutenzione degli aeromobili....visto che il cuoco della mensa fa il controllore magari suo cugino che fa il lavapiatti ripara gli aerei...........
![]() ![]() :con fused:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
qui su Al Jazeera c'è un video del disastro...
http://english.aljazeera.net/NR/exer...3867AF1942.htm
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
io proprio adesso ho letto su Libero che il direttore dello scalo ha detto che l'aereo è atterrato senza grandi problemi e che in fase di rullaggio si è incendiato un motore per cause non ancora conosciute
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
http://www.sudanair.com/maintenance.htm
io non credo mai agli stereotipi, in questa pagina mi pare vi siano delle credenziali buone in merito alla manutenzione, del resto la Sudan Air, ha portato generazioni di romani a Londra e non e` mai successo nulla........ ricordate il motto di Joe Falchetto? alla fine la decisione e` sempre del pilota quando tocca terra..... prima cosa, sapete che aereo era (un A300/B4-600)????? io non ho letto molto, ma mi pare che non si abbiano notizie precise...., e poi mi pare che un A340/600 nuovissimo della Iberia non sia atterrato molto bene qualche mese fa in sud america.... mi sembra che il A300-600 sia un ottimo aereo, in esercizio anche con Lufthansa e Egyptair, e ha anche la cloche, quindi non me la sentirei di sparare su Tolosa (ma io sono di parte e non sono un pilota e quindi non capto i segnali che circolano nell'ambiente).....
|