Visualizza versione completa : [FSX] Problema FSX importazione piani di volo con aerei wilco
ginopatrassi
10-06-2008, 14.32.32
Salve a tutti, non riesco a importare più i piani di volo sull'MCDU dei miei aerei wilco... Cosa consigliate? Reinstallare?
Ho letto che il problema potrebbe essere causato dal file GPS.DLL ma non so come reinstallarlo tantomeno dove trovarlo.
Qualcuno me lo può mandare via mail?
ginoleopoldo@gmail.com
grazie!
Ho XP e FSX SP1+SP2
collezio
10-06-2008, 14.42.17
Salve a tutti, non riesco a importare più i piani di volo sull'MCDU dei miei aerei wilco... Cosa consigliate? Reinstallare?
Ho letto che il problema potrebbe essere causato dal file GPS.DLL ma non so come reinstallarlo tantomeno dove trovarlo.
Qualcuno me lo può mandare via mail?
ginoleopoldo@gmail.com
grazie!
Ho XP e FSX SP1+SP2
Avevi la versione per FS2004 e vuoi importare l'aereo e i piani in FSX ?
Oppure hai acquistato la versione per FSX ?
Siceramente non credo che GPS.DLL risolva questo problema. Sicuro che non sia un errore provocato da altri motivi ?
ginopatrassi
10-06-2008, 15.41.54
Mah sinceramente non so se siano altri i motivi. Sul sito della wilco è riportato il problema ma non danno la soluzione! Dicono che ai loro betatester non è capitato quindi se ne lavano le mani!
Comunque sia sono piani di volo generati con FPM2FMC che il simulatore mi vede perfettamente! Non sono importati da fs9. Provo a reinstallare gli airac...
collezio
10-06-2008, 15.54.51
Non credo che gli AIRAC risolvino il problema...
Sul sito Wilco o sul forum Feelthere non sono riuscito a trovare niente in riferimento al GPS.DLL, dammi il link provo a leggere anche io e magari ti posso dare una mano.
PS: Sposto il link nella sezione corretta...
litewolf
10-06-2008, 16.32.56
Il file GPS.DLL è un file di FSX e viene aggiornato dai Service Packs: al limite reinstalla solo l'ultimo service pack (1 o 2 o AP, secondo la tua configurazione).
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.