![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Salve raga!
Quest'anno dovrei finire le superiori e quindi diplomarmi, non avendo per adesso disponibilità monetarie per arrivare ad un ATPL mio cugino mi ha proposto che volendo potrei cominciare i corsi come controllore e quindi iniziare a entrare in questo mondo bellissimo ![]() Ora, posto quì perchè dato che è compito dell'ENAV, e ho mandato tante mail per avere delle info e non mi han dato manco una risposta, vorrei sapere se ci sta qualcuno nel forum che ha fatto o sta facendo l'ENAV...ho letto i corsi e ho capito che danno alloggio loro... ma non ho ancora capito se i corsi si pagano come una normale università o no ![]() Grazie ad eventuali risposte, Fabio. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ma, un amico, che adesso è controllore a Venezia, ha fatto per un anno circa i corsi a Roma, poi ha fatto una specie di stage da qualche parte. Poi è andato a Malpensa e ora è a Venezia. Continua a fare corsi per aggiornamento/upgrade.
Però mi sembra che adesso chi vince il concorso debba andare alla scuola/accademia dell'ENAV a Forlì. Prova a guardare qui (è il blog di un ragazzo che sta facendo la scuola per controllori dell'ENAV). Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
![]() Certo che puoi fare nomi. Sempre se si tratta di un forum serio. Perché mp? E se c'è qualcun altro che lo vuole sapere? Non è meglio se lo scrivi qui, così tutti possono esserne informati? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
colline da sogno, il Ridolfi, Bertinoro ad un passo e una serie di trattorie da favola.....
|
|