PDA

Visualizza versione completa : file scenery

amalfitano d.o.c.
10-06-2008, 00.19.49
chi mi sà dire qual'è in fsx il file equivalente di scenery in fs2004, il file cioè dove vengono riportati gli scenari aggiuntivi?
Mi sembra che il file "scenery" presente nella directory principale di fsx rimanga sempre identico e non si aggiorni con l'aggiunta di nuovi scenari
Grazie
Gianni

litewolf
10-06-2008, 12.34.38
La posizione tipica degli scenari aggiuntivi è \Addon scenery, mentre \Scenery è usata per i files di default. Ma era così anche in FS2004.

amalfitano d.o.c.
10-06-2008, 15.08.54
La posizione tipica degli scenari aggiuntivi è \Addon scenery, mentre \Scenery è usata per i files di default. Ma era così anche in FS2004.

Mi spiego meglio..
in fs2004 aggiungendo uno scenario nella cartella addon scenery e inserendolo nella libreria scenari, automaticamente il file "scenery.cfg" si aggiorna riportando il nuovo scenario e il layer dove è stato inserito.
In FSX aggiungendo nuovi scenari nella cartella "Addon scenery" e inserendoli nella libreria scenari, il file scenery.cfg rimane inalterato.
Pertanto mi chiedo, esiste un altro file (magari sperduto in qualche cartella tipo f9.cfg), nel quale vengono riportati tutti gli scenari aggiunti e i relativi layer??
Grzie in anticipo
Gianni

litewolf
10-06-2008, 16.28.00
Tu guardi il file di default. Quello operativo lo trovi qui:

C:\ProgramData\Microsoft\FSX