![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Membro
![]() |
Io ho appena comprato FSX e dopo averlo convalidato ho installato l'accelerazione però i nuovi aerei nn funzionano bene nel senso che in quasto caso nell'abitacolo virtuale mi da solo i pulsanti e gli strumenti e le "pareti" me le da trasparenti mentre nel volume 1 degli airbus della wilco, la livrea me la da con la fusoliera trasparente tranne le ali e un pezzo della cabina.
qualcuno sa dirmi xkè e come risolvere il prob xkè io ci tengo molto ad aggiustare questi difetti ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. ho vista premium cm SO |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
hai aggiornato i driver?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Gli aerei della Wilco che hai sono per FSX? Sono compatibili con l'Acceleration Pack? L'Acceleration Pack ha cambiato parecchie cose e magari alcuni velivoli o non sono più compatibili o necessitano di una patch
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non è che per caso hai installato i vari SP con gia il WILCO installato?
Perchè in questo caso è possibile che si sia sfalsato qualcosa. Se non ricordo male l'installazione dei vari SP andrebbe fatta senza nessun addon installato. ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Poi puoi installare VC++. A questo punto vedi cosa succede. Personalmente ho installato lo SP1 e lo SP2, non ho lo "ACCELERATION PACK" ma ho la tua stessa scheda grafica (solo da 512MB) e tutto funziona correttamente. Non so esattamente che cosa l'AP installi in più oltre lo SP2 e gli aerei aggiuntivi quindi non posso darti per certo che il problema non sia li, in ogni caso tu controlla e sappi che come diceva Asessa se hai i settaggi troppo spinti si possono verificare problemi di quel tipo. ciao e buona giornata. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/fsx/4213-livree-aerei-aggiuntivi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| convalidare pss b777 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-09-2008 11.13.53 | |