![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao,
ho un serio problema con il mio, ormai datato, PC ... Se lo uso senza particolati pretese (sistema operativo, mail, browsing internet, foto ...) tutto ok ... Appena invece comincio a 'stressarlo', ad esempio lanciando FS e/o qualunque altro gioco, il PC periodicamente restarta ed a volte si spegne addirittura ... Secondo voi cosa posso fare per capire da cosa diavolo e' generato questo problema?? CPU, RAM, scheda madre o scheda video?? Come faccio a capirlo? Help me, please Stefano
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sistema Operativo??? Quale hai???
Potresti vedere dai EVENT LOG se ti segnala qualche errore. Per piantare intendi per caso "Schermata Blu" oppure un freezer, ossia si blocca completamente tutto? Hai installato ultimamente qualcosa? Quanta ram hai? CPU? HDD? ... O mio dio... sembro mia madre con tutte 'ste domande ![]() Ma servono per risolvere il problema.
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il problema non potrebbe essere il surriscaldamento della macchina?
Non sono esperto ma sembrerebbe una cosa del genere
|