PDA

Visualizza versione completa : B777 Wilco o PSS quale consigliate??

maddoc
05-06-2008, 14.25.45
Come da oggetto, quale consigliate tra i due modelli???
Sapete se in uno dei due almeno o in entrambi è possibile inserire nell'FMC i punti delle NAT???

Grazie

losciv
05-06-2008, 16.08.33
io ho auto una eperienza NEGATIVA col 777 Wilco amelno per quanto concerne il FMC .
Mi pare comunque che la la PSS abbia chiuso i battenti.

Shermann
05-06-2008, 16.20.04
Ciao !!

La PSs ha chiuso i battenti lasciando gli utenti delle versioni download senza la possibilità di scaricare i prodotti che hanno acquistatao. Se cmq ti interessa il 777 della PSS lo puoi acquistare in versione CD aggiornato all'ultima patch a questo sito : http://www.justflight.com/product.asp?pid=120

Ciao

maddoc
06-06-2008, 00.22.01
@ Losciv: che genere di esperienza negativa con FMC??

@ Shermann: li hai provati entrambi?? preferisci il pss?

Shermann
06-06-2008, 15.33.55
@
@ Shermann: li hai provati entrambi?? preferisci il pss?

Tra due il PSs per me è fatto meglio sia come FMc che come tuttoilresto.Il 777 della wilco non è etchettato PIC e da come anche loro lo definirono è un aereo per chi vuole decollare senza avere nessun problema di Programmazione e sistemi vari.. Inteso Che il PSs non è che sia un capolavoro ma tra i 777 in circolazione non va male

maddoc
06-06-2008, 17.12.44
Grazie Shermann per la risposta come sempre puntuale, e precisa. In effetti ho studiato un pò le caratteristiche di entrambi ed anche a me il PSS sembra fatto meglio, per altro la grafica del pannello è di sicuto migliore. Appena ripristino il pc di FS9 che ha iniziato a fare le bizze penso prenderò quello.

Grazie

Shermann
06-06-2008, 17.17.29
:) Lieto di esserti utile

fbasili
23-07-2008, 11.40.28
Fanno schifo tutti e due, visto che stiamo parlando della stessa cosa. Il core del pannello è lo stesso.
Io avevo comprato quello PSS ma dopo averlo usato 2/3 volte l'ho disinstallato: è davvero irrealistico; tanto per farvi un esempio, a pieno carico (pax e fuel) l'aereo atterra 1/3 di pista (quasi fosse un PA28) ed in decollo accelera alla massima velocità come un missile.

LeoTM
24-07-2008, 09.33.29
Fanno schifo tutti e due, visto che stiamo parlando della stessa cosa. Il core del pannello è lo stesso.
Io avevo comprato quello PSS ma dopo averlo usato 2/3 volte l'ho disinstallato: è davvero irrealistico; tanto per farvi un esempio, a pieno carico (pax e fuel) l'aereo atterra 1/3 di pista (quasi fosse un PA28) ed in decollo accelera alla massima velocità come un missile.

Hai provato a fare un merge tra quello e il Meljet? So che è uno sbattimento tremendo ma può decisamente valere la pena.
Lo stesso problema sulle dinamiche c'era sul A340/330 di PSS, il 340 in particolare arrivava a pieno carico sui 4-5000ft/min, assolutamente irreale. Poi modificato con le dinamiche del POSKY340 ha iniziato a funzionare bene, ci ho messo comunque un sacco a farlo andare come volevo.
E' un peccato perchè tante case si sono dedicate a molti aerei uguali (basti pensare a quanti 727/737/320 ci sono in giro) e invece il 777 è sempre stato poco considerato. Se non per il PSS che però non ho mai provato. Tra l'altro il modello 3d del PSS mi pare proprio bruttino.

Nico87
24-07-2008, 09.36.26
basti pensare a quanti 727/737/320 ci sono in giro

Be' non esageriamo...di 320 per tantissimo tempo c'era solo quello della PSS che faceva pena, poi e' arrivato il wilco che e' ancora peggio e basta :D

losciv
24-07-2008, 16.27.13
scusa maddog se rispondo in ritardo sul quesito postomi e francamente ho preferito disinstallare il 777 wilco perche' non ne potevo piu' per via del FMC che non calcolava i profili di salita e discesa e dava valori sballati su tutto.Un disastro abituato al 767 Level-D e 747 PMDG la cui precisione e' imparagonabile.

fbasili
25-07-2008, 09.45.24
scusa maddog se rispondo in ritardo sul quesito postomi e francamente ho preferito disinstallare il 777 wilco perche' non ne potevo piu' per via del FMC che non calcolava i profili di salita e discesa e dava valori sballati su tutto.Un disastro abituato al 767 Level-D e 747 PMDG la cui precisione e' imparagonabile.

Totalmente d'accordo; non capisco come fanno alcuni, leggendo in qualche forum a definire questo aereo un buon prodotto :confused:; l'unica spiegazione è che non hanno mai utilizzato un PMDG, un LeveD, o un MADDOG2006.. Oppure non capiscono un mazz.. di aeronautica (forse l'ultima).