PDA

Visualizza versione completa : Apertura vano carico frontale 747-400F Pmdg

Sep75
05-06-2008, 10.11.17
Ciao ho rispolverato dopo tanto tempo e diverse reinstallazioni, l'aereo nel titolo ma non mi ricordo piu' come si gestisce l'apertura del muso per i carichi , sono entrato anche nel menu' pmdg , appena avviato il volo, ma pur assegnando diverse combinazioni di tasti riesco solo a impostare la scaletta , il piedistallo di carico posteriore, e l'apertura delel varie entrate laterali..ma il muso non si apre proprio....qualcuno sa dove lo devo impostare..se dal menu' pmdg o dall'assegnazione di fs?
Ho provato anche ad impostarlo perfino dandogli il comando muso concorde ma niente..non funge..help me please! :o

Dj Ruck
05-06-2008, 10.47.17
Devi vedere se funziona dopo aver assegnato i comandi alle voci del tipo "Timone nautico" e altre nomi così, ma ora non li ricordo esattamente.

Dj Ruck
05-06-2008, 11.19.33
Il portellone di carico lo apri assegnano una combinazione da tastiera dal menù PMDG. Io ad esempio per evitare duemila conbinazioni ho scelto "All Cargo Doors", così me le apre tutte in un botto.
Al di là di questo, per aprirla si necessita di adeguata pressione idraulica ed elettrica, quindi controlla di avere attivato entrambi i due APU GEN 1 e 2. Oppure due EXT PWR 1 e 2. Nel caso di ext power tu ne abbia solo uno, accendi l'APU.
Puoi trovare tutte le informazioni a pag. 10 del tredicesimo manuale "differences and informations".
Ciao, Diego.

Quoto...menomale che ogni tanto qualcuno mi rinfresca la memoria eheh:D

Sep75
05-06-2008, 11.36.41
Il portellone di carico lo apri assegnano una combinazione da tastiera dal menù PMDG. Io ad esempio per evitare duemila conbinazioni ho scelto "All Cargo Doors", così me le apre tutte in un botto.
Al di là di questo, per aprirla si necessita di adeguata pressione idraulica ed elettrica, quindi controlla di avere attivato entrambi i due APU GEN 1 e 2. Oppure due EXT PWR 1 e 2. Nel caso di ext power tu ne abbia solo uno, accendi l'APU.
Puoi trovare tutte le informazioni a pag. 10 del tredicesimo manuale "differences and informations".
Ciao, Diego.

Ho provato ad assegnare una combinazione a tutte le porte ma mi si aprono solo i portelloni laterali...controllo l' apu per sicurezza, grazie ;)

Dj Ruck
05-06-2008, 13.07.38
Ho provato ad assegnare una combinazione a tutte le porte ma mi si aprono solo i portelloni laterali...controllo l' apu per sicurezza, grazie ;)

ma cmq hai controllato nel manuale??? di solito lì c'è scritto tutto, come aprire i vari portelloni.
Si, controlla anche che ci sia energia

Sep75
05-06-2008, 13.16.51
No non l'ho letto :) , l'ho reinstallato ieri sera dopo millenni di inutilizzo :D e ho fatto solo qualche prova, lo usavo tempo fa ma non mi ricordo piu' come l avevo impostato ..utilizzo di piu' la versione "normale" 747-400 questo l'ho sempre trascurato un po'..non avendo problemi col 747 non mi sono rimesso a leggermi il manuale ..poi le impostazioni le fai nel menu' pmdg mi ricordavo bastassero quelle...cmq gli do una ripassata lo stesso ;)

Dj Ruck
05-06-2008, 13.22.39
eh braaaaaaaavo bravo ahaha...hai la risposta hai tuoi problemi nel manuale e non lo vuoi leggere??? ahuehauehuaheue...mitttttttico!!! :D:D:D:D

Sep75
05-06-2008, 13.24.57
:D:D beh dai prometto stasera leggo il manuale , ... anche se ora mi sta venendo un sospetto su cosa sbagliavo ma aspetto stasera per averne conferma ;)

Dj Ruck
05-06-2008, 13.31.29
:D:D beh dai prometto stasera leggo il manuale , ... anche se ora mi sta venendo un sospetto su cosa sbagliavo ma aspetto stasera per averne conferma ;)

bravo bravo...poi ci fai sapere cosa hai scoperto dal manuale...e se davvero è così difficile eheh:D:D

Sep75
06-06-2008, 09.50.18
Risolto, l'assegnazione tasti era giusta ...non avevo azionato l' Avail sull' Apu Gen2...è stato un piacere vedere il Nose cargo aprirsi...32 secondi esatti :D

Dj Ruck
06-06-2008, 10.02.19
...uhm...che te possino ahahahha...visto che dovevi prestare più attenzione ahahha...brav brav :D:D:D

Sep75
06-06-2008, 10.08.51
:D la memoria inizia a fare brutti scherzi..sarà l'età ..;)
Ps grazie Diego per la dritta :)

Sep75
06-06-2008, 11.34.53
;) beh ci volavo già qualche mese fa..poi dopo il cambio pc non l'avevo piu' installato e infatti non ricordavo alcune procedure ..tra cui quella su cui ho posto la domanda..:D
Ora qualche voletto me lo farò :)

Sep75
06-06-2008, 13.56.50
Otttttimoooo mi sarà utilissima , grazie mille ancora Diego :)