![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Per prima cosa mi presento a tutti e specialmente a coloro che come me si cimentano con la costruzione di una cabina di volo.
Nel mio caso, un 737 ng che in tutta onestà mi porta via molte ore di sonno... e qualche incavolatura della moglie!!!! Dimenticavo... il mio nome è Paolo e auguro buon volo a tutti.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ciao Paolo, un benvenuto anche da parte mia.
E quando troverò il tempo, il luogo, e soprattutto il modo di convincere mia moglie nel cimentarmi nella costruzione di un cockpit casalingo... sicuramente, ti chiederò delle info ![]() Buon volo.
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Benvenuto Paolo...pensa al 737ng ahah...non badare a ciò che ti dice tua moglie eheheh
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
benvenuto paolo...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Benvenuto !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|